|
536 Visitatori + 2 Utenti = 538
Homer, ChS
|
|
Velo |
|
![]() |
Dicembre 13, 2017, 10:22:02 am |
Utente standard, V12, 5898 posts |
|
Comunque una concessionaria che porta in prova le sue macchine alle aziende per provar di vendere qualcosa mi sa che non navighi in acque molto tranquille. Non ho mai sentito di case tedesche fare una simile "marketing" poi magari mi smentirete
Audi Zentrum di Alessandria lo fa da anni, specie con le auto più costose.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
 |
Dicembre 13, 2017, 10:27:07 am |
Utente standard, V12, 8191 posts |
|
Comunque una concessionaria che porta in prova le sue macchine alle aziende per provar di vendere qualcosa mi sa che non navighi in acque molto tranquille. Non ho mai sentito di case tedesche fare una simile "marketing" poi magari mi smentirete
al titolare di homer audi porta le auto a provare per una settimana
|
|
|
|
|
abrasda |
 |
Dicembre 13, 2017, 10:28:42 am |
|
Ma per piacere, ho cronometrato io 8.28 con l'App Speed Logic Lite ( http://www.ilpistone.com/smf/index.php?topic=57622.0) con su 150.000 km, appesantito dall'impianto a gas e da 90 litri tra gas e benzina, in una giornata calda e umida... Senza contare che io ho provato in "D", ma se si vuole spuntare il massimo è meglio selezionare le marce a mano, così la prima la puoi tirare ai 5400 anziché ai 4500 e guadagnare ancora qualcosa. Certe riviste manco le provano le macchine, mettono dati a caso nell'intorno dei dati dichiarati. cosa dice il manuale uso manutenzione al riguardo delle prestazioni? cerca e dicci
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Dicembre 13, 2017, 10:40:52 am |
Utente standard, V12, 47490 posts |
|
Però è una cosa strana, dice "simulation" e non "test"  Infatti, leggendo meglio si evince che i dati delle performance sono stati ottenuti con una simulazione su software Profess Cars, seduti alla scrivania. Davvero una prova interessante che dice molto... 
|
|
|
|
|
mauring |
 |
Dicembre 13, 2017, 10:51:17 am |
|
Noi abbiamo moltissime iniziative del genere. In questa sede siamo 2.500 dipendenti, è un bacino di utenza niente male e puo' essere veicolo pubblicitario non da poco. Vengono aziende di tutti i tipi a presentare vendere prodotti, da aziende agricole all'abbigliamento, da frantoi a produttori di carne, elettrodomestici, di tutto un po'. Abbiamo una zona definita "Temporary Shop" dedicata a queste attività. Qui la gente cambia spesso auto (a parte alcuni recidivi  ), credo sia una mossa intelligente venire qui a proporre, tempo fa mi sembra fosse venuta Citroen. Non credo sia indice di navigare in brutte acque, anche perché, da quello che ho sentito, di sconti ne facevano ben pochi.
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
 |
Dicembre 13, 2017, 10:52:23 am |
Utente standard, V12, 6055 posts |
|
"Interni plasticosi di bassa qualità" Evabbeh... lo sappiamo... ormai le plastiche son tutte di merda
Sei sicuro che il tuo amico/collega abbia provato la Stelvio  ? Perché per dire che gl'interni sono plasticosi e di bassa qualità !!!! Quella che ho provato io .... Sta minchia!!! 
|
|
|
|
|
pininfa1967 |
|
 |
Dicembre 13, 2017, 10:58:03 am |
Utente standard, V12, 6055 posts |
|
Sai abituato ad una Stilo, pensava che le plastiche che non sono dure come il granito sono scarse  Sì sicuramente è per questo  Perché se gl'interni della Stelvio sono di bassa qualità, 80% della produzione automobilistica sono da buttare !!
|
|
|
|
|
mauring |
 |
Dicembre 13, 2017, 11:01:20 am |
|
cosa dice il manuale uso manutenzione al riguardo delle prestazioni? cerca e dicci
Nel libretto non ci sono le prestazioni, ci sono solo le caratteristiche del motore e c'è scritto che la velocità è limitata elettronicamente ai 200 Km/h. Ma poi, chemmenechiava ?  Io non ho paragonato la Stelvio alla mia, sei tu che hai tirato fuori questa cosa del 6,6" della Stelvio, come se fossi stato io a dire che non andava. Io ho solo riferito ciò che mi ha detto il mio collega, che poi si riferiva allo spunto da 70 all'ora, non certo alla progressione da zero, ed io ho commentato con un "non so cosa pensare". A proposito, tu come commenti i dati di frenata ? 
|
|
|
|
|
mauring |
 |
Dicembre 13, 2017, 11:08:22 am |
|
Sì sicuramente è per questo  Perché se gl'interni della Stelvio sono di bassa qualità, 80% della produzione automobilistica sono da buttare !! Beh, leggendo in giro non è che le riviste rimangano stupefatte dalla qualità eccelsa degli interni... https://www.alvolante.it/primo_contatto/alfa-romeo-stelvio" i materiali sono in gran parte di buona qualità, con pochi particolari sottotono (come la plastica che riveste il piantone dello sterzo)" http://www.omniauto.it/magazine/44385/alfa-romeo-stelvio-prove-stampa-straniera" ...mentre la lista dei difetti include la qualità percepita a bordo, i sedili posteriori un po' duri e poco contenitivi, oltre a qualche debolezza nelle dotazioni tecnologiche." « Ultima modifica: Dicembre 13, 2017, 11:12:59 am da mauring »
|
|
|
|
|
abrasda |
 |
Dicembre 13, 2017, 11:14:58 am |
|
Nel libretto non ci sono le prestazioni, ci sono solo le caratteristiche del motore e c'è scritto che la velocità è limitata elettronicamente ai 200 Km/h. Ma poi, chemmenechiava ?  Io non ho paragonato la Stelvio alla mia, sei tu che hai tirato fuori questa cosa del 6,6" della Stelvio, come se fossi stato io a dire che non andava. Io ho solo riferito ciò che mi ha detto il mio collega, che poi si riferiva allo spunto da 70 all'ora, non certo alla progressione da zero, ed io ho commentato con un "non so cosa pensare". A proposito, tu come commenti i dati di frenata ?  commento che il tuo motortrend vale come le tue rilevazioni qua da 33,4 m come spazio di frenata http://www.auto.it/prove/prove/strumentali/2017/07/27-965531/alfa_romeo_stelvio_passo_veloce_la_prova_strumentale/schedatecnica/?cookieAccept
|
|
|
|
|
mauring |
 |
Dicembre 13, 2017, 11:29:31 am |
|
Per quello ho fatto il confronto a parità di rivista...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Dicembre 13, 2017, 11:32:23 am |
Utente standard, V12, 58373 posts |
|
dipende noi abbiamo auto in prova di quasi tutte le marche, audi e bmw in primis
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|