|
alura |
|
 |
Dicembre 13, 2017, 11:40:52 am |
webmaster, V12, 50906 posts |
|
A me sembra una furbata doppia, perché in genere per quelle giornate di "test drive", se vuoi che la gente ci vada, ti tocca di stare aperto perfino alla Domenica. Invece così sfrutti una giornata lavorativa e ottieni lo stesso risultato.
Concordo, anzi diro' di piu', coinvogli anche quelli che normalmente non sarebbero andati a vederle...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
 |
Dicembre 13, 2017, 11:46:48 am |
Utente standard, V12, 8191 posts |
|
Per quello ho fatto il confronto a parità di rivista...
bah una rivista che mi fa due rilevazioni a 20 anni di distanza mi lascia alquanto perplesso sulla ripetibilità mi fa piu specie che la rivista abbia tutte le rilevazioni sballate del 10% cmq rivista a parte , quello che volevo farti ironicamente notare (spero sia trasparita l'ironia) è che tutto il post è surreale 1) un guidatore di stilo (che prende quasi 5 secondi sullo 0 100 ) mi critica l'accelerazione.. il cerotti è uscito perchè è sempre stato definito un fulmine di guerra (e le prende da un suv gasolaro sullo zero cento....4r dice oltre due secondi ...altri meno...pero' anche andassero pari allora pure lo stelvio dovrebbe essere un fulmine  2) o le finiture...lo dice uno che ha la stilo....non so se sei mai salito sulla stilo...l' unica cosa che si salvava era il motore che era un mulo...la vettura si sfaldava negli interni dopo poco (come anche le punto coeve) parliamo dei primi servosterzi elettrici della stilo? burrosi e vibranti in posizione di riposo
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Dicembre 13, 2017, 11:54:46 am |
Utente standard, V12, 47471 posts |
|
bah una rivista che mi fa due rilevazioni a 20 anni di distanza mi lascia alquanto perplesso sulla ripetibilità mi fa piu specie che la rivista abbia tutte le rilevazioni sballate del 10% cmq rivista a parte , quello che volevo farti ironicamente notare (spero sia trasparita l'ironia) è che tutto il post è surreale 1) un guidatore di stilo (che prende quasi 5 secondi sullo 0 100 ) mi critica l'accelerazione.. il cerotti è uscito perchè è sempre stato definito un fulmine di guerra (e le prende da un suv gasolaro sullo zero cento....4r dice oltre due secondi ...altri meno...pero' anche andassero pari allora pure lo stelvio dovrebbe essere un fulmine  2) o le finiture...lo dice uno che ha la stilo....non so se sei mai salito sulla stilo...l' unica cosa che si salvava era il motore che era un mulo...la vettura si sfaldava negli interni dopo poco (come anche le punto coeve) parliamo dei primi servosterzi elettrici della stilo? burrosi e vibranti in posizione di riposo Non è che perché uno ha una Stilo marcia allora deve paragonare tutto a quella, altrimenti provando qualsiasi macchina gli verrebbe da dire "Che gran figata !". Quando si prova una macchina da 60.000 euro si cerca di trovare cose degne di una macchina da 60.000 euro. Evidentemente lui le finiture interne se le immaginava migliori, si immaginava un confort sulle buche migliore, una spinta piu' ignorante alla pressione del gas, ecc., e quindi è rimasto deluso, IN RAPPORTO AL PREZZO, non in rapporto alla Stilo. Mi sembrava ovvio...
|
|
|
|
|
Homer |
|
 |
Dicembre 13, 2017, 12:03:55 pm |
Staff, V12, 90125 posts |
|
al titolare di homer audi porta le auto a provare per una settimana
al titolare di homer audi al massimo porta i modellini 
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Dicembre 13, 2017, 12:14:28 pm |
Utente standard, V12, 58356 posts |
|
al titolare di homer audi al massimo porta i modellini  vabbhe poi con la 4c arrivo io 
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
 |
Dicembre 13, 2017, 12:18:46 pm |
Staff, V12, 90125 posts |
|
vabbhe poi con la 4c arrivo io  Considerando che va in giro con una 156 2.5 v6 q system del 1999 con 300 mila km penso che sarebbe più appropriato. Cmq son stato tempo fa sulla stelvio di un mio cliente, una delle primissime consegnate... Auto con 35 mila km... Son salito e mi è rimasto in mano un pezzo del sedile del passeggero... Abbiam fatto un po di sterrato e scricchiolava tutto... Diciamo che come finiture non mi ha fatto una grandissima impressione...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChS |
///M Power |
![]() |
Dicembre 13, 2017, 12:36:01 pm |
Utente standard, V12, 4177 posts |
|
A me sembra una furbata doppia, perché in genere per quelle giornate di "test drive", se vuoi che la gente ci vada, ti tocca di stare aperto perfino alla Domenica. Invece così sfrutti una giornata lavorativa e ottieni lo stesso risultato.
Ah sicuramente, io ero abituato a Maranello dove Autorama a noi dipendenti faceva quasi fatica a fare lo sconto che faceva ai normali privati....non a caso hanno tonnellate di auto da smaltire
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
 |
Dicembre 13, 2017, 13:38:13 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
anche il mio amico Silvano ha avuto la stessa sensazione riguardo all'accelerazione della Stelvio tra l'altro secondo lui (sempre a sensazione) il gran cerotti è più performante sia da fermo che in ripresa mentre sulla neve ha la netta impressione che la Renault 4 se la cavasse meglio, mentre le plastiche gli hanno ricordato quelle della Uno Sting
a testimonianza vi invio la foto del momento in cui Silvano mi riferisce le sue impressioni Silvano è quello a sinistra
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
 |
Dicembre 13, 2017, 13:58:28 pm |
Utente standard, V12, 47471 posts |
|
Di sicuro Silvano non si sbaglia in merito al Grand Cherokee. I gatti, si sa, sono esseri misteriosi e saggi, e sanno riconoscere le macchine che meritano.  « Ultima modifica: Dicembre 13, 2017, 14:00:30 pm da mauring »
|
|
|
|
|
alura |
|
 |
Dicembre 13, 2017, 14:58:50 pm |
webmaster, V12, 50906 posts |
|
a testimonianza vi invio la foto del momento in cui Silvano mi riferisce le sue impressioni Silvano è quello a sinistra
per fortuna che nella foto almeno uno intelligente c'e'... 
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Dicembre 13, 2017, 15:17:41 pm |
|
tra l'altro avere il maglione da vecchio con le stesse nuanches del gatto è meraviglioso
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
MRC |
|
 |
Dicembre 13, 2017, 15:37:39 pm |
Utente standard, V12, 20145 posts |
|
io non voglio difendere nessuno, ma sono sicuro che se avesse provato un Q5 e l'avesse trovato moscio avrei sentito ancora l'eco degli applausi che pena
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
 |
Dicembre 13, 2017, 15:51:00 pm |
Utente standard, V12, 8191 posts |
|
io non voglio difendere nessuno, ma sono sicuro che se avesse provato un Q5 e l'avesse trovato moscio avrei sentito ancora l'eco degli applausi che pena
il q5 2,0 tdi 190 cv fa lo 0 /100 in 7,9 sec per me è piu' moscio di 6,6 sec 
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Dicembre 13, 2017, 15:55:25 pm |
|
sulla carta è piu moscio.....
|
|
|
|
|
|