Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ho trovato su internet il link al sito di questa officina di Grugliasco , frencar sas . Si dicono specializzati nella rigenerazione e riparazione di varie componenti tra cui idroguide e tubi idraulici . Visto che il tubo che perde della ma auto non si trova nemmeno su internet ( purtroppo non è tra quelli che ha scovato alura ) sto pensando di rivolgermi od ad un riparatore e/o revosionatore. Avete qualche notizia di questa frencar ?
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
Quest'estate mi stavo interessando alle Saab Cabrio, intervistai un possessore in strada, anche riguardo la situazione ricambi. Egli mi riferì di trovare tutto sul web e soprattutto su un sito dal nome "Saabspareparts", con un magazzino situato in Ungheria. Non so se ti può essere utile la dritta.
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.