|
DoguiPlus |
|
|
Marzo 12, 2018, 12:16:26 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Stava capitando anche alla mia Speedy: cilindro spintore che trafila
Se e come lotus è la pompa slave. Ma q2 non è così sara un trafilaggio di olio lato motore dalla guarnizione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Marzo 12, 2018, 13:26:00 pm |
|
Detto fatto, l'ho appena sentito, "sono seduto in garage, è uno splendore 'sta macchina" Quindi... - Gliel'hanno consegnata - In garage ci entra (ha messo la moto in fondo, modificando la scansia in modo da mettergliela sotto e recuperare un mezzo metro circa) - Alura comincia a mettere da parte i soldi Questo non significa che Giovedì me la lasci, magari è geloso e mi molla la Up! è un peccato che oggi in italia non importino la 1.6tdi anteriore. e la 2.0 tdia sia solo 4motion. bisogna attendere qualche mesetto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Marzo 12, 2018, 13:41:22 pm |
|
Per me, è un peccato che non ne importino a benzina 4WD, piuttosto.
arriveranno, come sempre subito non mettono tutte le varianti. servono i soliti 6 mesi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 12, 2018, 13:42:19 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 12, 2018, 13:46:16 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
arriveranno, come sempre subito non mettono tutte le varianti.
servono i soliti 6 mesi
All'estero sono già disponibili, che tu sappia?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Marzo 12, 2018, 13:56:50 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Ora, non vorrei polemizzare, ma se questa è l'assistenza "premium" di Audi, non mi sembra un granché. Quando ho dovuto lasciare la mia per due giorni per una serie di aggiornamenti software e hardware ho avuto la vettura sostitutiva senza nemmeno chiederla.
Nel gruppo vw l'assistenza tutt'è, tranne che premium...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Marzo 12, 2018, 13:56:52 pm |
|
All'estero sono già disponibili, che tu sappia?
no credo di no, nenache a dire il vero su q2 è disponibile ad ora.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 14, 2018, 14:03:10 pm |
|
Questo non significa che Giovedì me la lasci, magari è geloso e mi molla la Up! Azz, non me la lascia domani la T-Roc, ha detto che ha dei lavoretti da farci Peraltro ha anche l'assicurazione nominativa, è poi la ragione per cui ho guidato pochissimo anche la Polo, me l'ha proprio lasciata se non aveva alternative. Peccato, ero curioso di provare il 1.5, pazienza prima o poi capiterà.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 16, 2018, 08:26:48 am |
|
T-Roc
Visto ieri, devo dire che fa la sua figura. Specie con tutti gli optional che gli ha ficcato mio padre, è davvero completo. E non è nemmeno enorme, tutto sommato (5cm più corto della mia Altea...), il che mitiga la mia repulsione nei suoi confronti. Esteticamente più bello del fratello Audi. Ridicoli i due fori posteriori "simil-scarico" che sono entrambi chiusi, sono proprio solamente estetici: il terminale è disposto trasversalmente e scarica verso il basso, che stronzata. Davvero splendido il cruscotto col display configurabile, molto belli e spaziosi gli interni. Anche il baule, a occhio, mi sembra bello grande. Suo commento relativamente al motore: "Mi aspettavo di meglio". Dice che lo trova poco pronto e ha intenzione di rimappare pure quello Peccato che non sia disponibile a benzina 4wd (non per me, è una considerazione generale, per me è troppo costoso quell'affare).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Marzo 16, 2018, 08:28:25 am |
|
Visto ieri, devo dire che fa la sua figura. Specie con tutti gli optional che gli ha ficcato mio padre, è davvero completo. E non è nemmeno enorme, tutto sommato (5cm più corto della mia Altea...), il che mitiga la mia repulsione nei suoi confronti. Esteticamente più bello del fratello Audi. Ridicoli i due fori posteriori "simil-scarico" che sono entrambi chiusi, sono proprio solamente estetici: il terminale è disposto trasversalmente e scarica verso il basso, che stronzata. Davvero splendido il cruscotto col display configurabile, molto belli e spaziosi gli interni. Anche il baule, a occhio, mi sembra bello grande. Suo commento relativamente al motore: "Mi aspettavo di meglio". Dice che lo trova poco pronto e ha intenzione di rimappare pure quello Peccato che non sia disponibile a benzina 4wd (non per me, è una considerazione generale, per me è troppo costoso quell'affare). troppo caro però! In particolare per le versioni ad oggi disponibili.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|