|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 19, 2018, 13:48:13 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Scusate, ho visto solo ora le foto linkate da Lou, ma quella di mio padre non è mica colorata (fortunatamente ), nonostante la carrozzeria sia bianca. La plancia è tutta nera. Gli inserti cromati anche io li sopporto poco, ma vi dirò che non ci avevo nemmeno fatto caso (forse perché era in garage, quindi con poca luce). In pratica, dal vivo non mi ha fatto quell'effetto "leccato" che appare dalle foto... vi dirò che guardando solo le foto sarei d'accordo con voi. Si io ho visto solo quelle foto su km 77 con quel giallo o blu e mi pareva un po' un pugno in un occhio.. OT: visto che ho citato km77: quel sito mi piaceva proprio per le foto grandi a tutto schermo, ma ora non ci sono più : peccato
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Marzo 19, 2018, 15:15:59 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Quella di mia madre ha gli interni in tinta carrozzeria, quindi... ROSSI Ma è la prima versione, non credo si potesse scegliere ai tempi. Però non sta male, diciamo che sulle utilitarie è una scelta che capisco di più, dal segmento C in poi la troverei invece pacchiana. Ricordo che per gli interni (pannelli porta e parte inferiore della plancia) si poteva scegliere tra grigio e nero e per la parte superiore della plancia c'era una pagina intera del catalogo con tutti i colori possibili, alcuni compresi nel prezzo, altri a pagamento. Per il Maggiolino invece inserti in tinta carrozzeria o nero lucido. Noi abbiamo scelto un sobrio grigio.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|