Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Ma infatti, fossi abrasda la userei come prima macchina (blocchi permettendo, ma tanto, chi controlla ?).
Capisco non usare tutti i giorni una Giulia anni '60 (anche se dalle mie parti c'è chi lo fa ), ma una macchina come quella non ha problemi, non teme la ruggine, le intemperie, è sicura e divertente da guidare.
Coi soldi che ti costa una macchina aggiuntiva e un garage (con 3-4 anni di costo garage ti rifai la carrozzeria nuova) ripaghi tutte le riparazioni che vuoi e il consumo maggiore, a meno di fare tanti km/anno. E ti diverti.
bah dipende sempre dall'uso che si fa quotidianamente. per come la uso io sarebbe solo una spesa, avrei spaccato chissà quanti paraurti nei marciapiedi e scoppiato gli ammo sui dossi. le volte che mi capita di divertirmi è perchè taglio per qualche stradina bianca dove sarebbe divertente pure la 127 panorama. già calcolando 18-20.000 km annui la manutenzione incide, con i calcoli fatti sulla mia vecchia modesta golf 1.6 andavo a perderci. per non contare l'eventuale reperibilità di pezzi specifici non disponibili di concorrenza e il loro costo.
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso
La gta circola senza problemi a Torino... A parte x il portafoglio
l'ho usata un paio di giorni per andare a lavoro ma non va bene, nel traffico cittadino scalda troppo ; è per via di come è dimensionato il pacco radiante, andando piano scalda a bestia; capita che arrivi con la temperatura a 90 , scendi apri il garage e hai gia' la ventola che parte<; inoltre pur non essendo troppo rigida nella zona del paramotore è molto bassa (credo un 9 cm) e quindi le strade con dossi e buche sono la morte sua,vabbe poi nell' urbano fa 5 al litro suppergiu. quindi la tengo a Friuli in campagna e quelle due volte mese piu' ferie la uso tutti i giorni essendo circondato da strade libere e divertenti. Non si puo' dire sia poco affidabile , pero' è pur sempre una sportiva creata pompando una versione nata di base quindi molte cose sono tirate un po' per i capelli, differenziale,cambio ecc.. il motore nel vano è stato messo a forza e scalda piu' di una centrale termonucleare, la manutenzione è difficile proprio perchè è un v6 trasversale e per fare qualunque cosa devi smontare mezza macchina, già solo ad esempio cambiare le sonde lambda dei precat è titanica