|
1198 Visitatori + 0 Utenti = 1198
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 18, 2017, 14:00:37 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Un mio collega, possessore di una Jeep Renegade acquistata da Autotorino, mi ha appena raccontato il seguente episodio. Porta l'auto a fare il tagliando, paga l'esorbitante cifra di 600 euro, e subito avverte un forte rumore proveniente dal posteriore. Scende, guarda e vede che a macchina in moto il portarga vibra come se non ci fosse un domani. Controlla la fattura e nota che gli sono stati addebitati 50 euro per sostituzione del portatarga.
Dico, ma si può?
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Dicembre 18, 2017, 14:03:54 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Un mio collega, possessore di una Jeep Renegade acquistata da Autotorino, mi ha appena raccontato il seguente episodio. Porta l'auto a fare il tagliando, paga l'esorbitante cifra di 600 euro, e subito avverte un forte rumore proveniente dal posteriore. Scende, guarda e vede che a macchina in moto il portarga vibra come se non ci fosse un domani. Controlla la fattura e nota che gli sono stati addebitati 50 euro per sostituzione del portatarga.
Dico, ma si può?
mah sarebbe da vedere la fattura....e poi lui ha pagato senza fiatare?mah
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 18, 2017, 14:04:29 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
digli di ringraziare che non gli hanno addebitato la sostituzione del paraurti, del ponte posteriore e di tutti gli airbag che son saltati quando sono finiti nel fosso con la macchina durante il giro di prova
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Dicembre 18, 2017, 14:16:26 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
E' normale, fa tutto parte della "De vulgari inculentia".
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Dicembre 18, 2017, 14:17:37 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
DA quando ho cambiato auto e di conseguenza officina ho smesso per pietà di postare il resoconto dei tagliando :/ Ma X superare la cifra di sopra non c’e Stato bisogno di cambiare il portatarga
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Dicembre 18, 2017, 15:46:30 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
DA quando ho cambiato auto e di conseguenza officina ho smesso per pietà di postare il resoconto dei tagliando :/ Ma X superare la cifra di sopra non c’e Stato bisogno di cambiare il portatarga
l'inculata più grande è aggiungere i pacchetti con gli anni di garanzia aggiuntiva, così per non perdere la garanzia sei costretto ad andare in officina ufficiale quando dicono loro. Che poi se la vuoi ridare dentro quando ancora non è un rottame il fatto che tu sia andato extra-ufficiali te lo fanno sempre pesare Odiosissimi comunque i tagliandi con su tutte le cose schematizzate, che ti cambiano indipendentemente dai km percorsi (o perlomeno le paghi, se poi le cambiano non si sa)
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Dicembre 18, 2017, 15:53:28 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Io quella cifra l'ho superata solo quando ho fatto lavori extra, come cinghia, freni o ammortizzatori. Con un normale tagliando ho sempre speso meno, pur avendo una VW.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 18, 2017, 16:00:06 pm |
|
Io quella cifra l'ho superata solo quando ho fatto lavori extra, come cinghia, freni o ammortizzatori. Con un normale tagliando ho sempre speso meno, pur avendo una VW.
Anche perché non so proprio cosa possano metterti in conto per un cambio olio e filtri che raggiunga i 600 euro.
|
|
|
|
|
pg |
"Forse tu non pensavi ch’io löico fossi!" |
|
Dicembre 18, 2017, 17:13:06 pm |
Utente standard, V12, 12456 posts |
|
Prezzo folle a parte, la cosa grave secondo me è che gli abbiano sostituito un pezzo: 1) senza dirglielo prima, 2) con il solo scopo di far girare una macchina con la scritta pubblicitaria della concessionaria sopra, e che 3) per di più l'abbiano montato male
|
|
Digital computers = people who count on their fingers
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Dicembre 18, 2017, 19:08:19 pm |
|
Prezzo folle a parte, la cosa grave secondo me è che gli abbiano sostituito un pezzo: 1) senza dirglielo prima, 2) con il solo scopo di far girare una macchina con la scritta pubblicitaria della concessionaria sopra, e che 3) per di più l'abbiano montato male
Se le cose stanno così dovrebbe pretendere: 1) Rimontaggio vecchio portatarga 2) Restituzione prezzo pagato 3) Lavoro ben fatto 4) Scuse o rimborso del tempo perso per la questione « Ultima modifica: Dicembre 18, 2017, 20:01:53 pm da mauring »
|
|
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Dicembre 19, 2017, 11:00:58 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
Una Jeep non è una Fiat, come una Audi non è una VW o una Seat O no Se funziona bene Jeep NON è Fiat, se si rompe Jeep È fiat. Le basi! Comunque, ripeto....tra olio supermegacistilonglife e costi di struttura imposti....visto che le auto oramai te le vendono quasi a prezzo di costo (al concessionario) questi da qualche parte gratteranno per sopravvivere. E fatalmente sarà la manutenzione. Se si vuole spendere meno, si prendono auto più semplici, magari quando appena appena possibile, a benzina. « Ultima modifica: Dicembre 19, 2017, 13:22:20 pm da TonyH »
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Dicembre 19, 2017, 15:19:50 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
600 euro per un tagliando sono una follia anche per una Lamborghini, che cazzo!!! poi magari vien fuori che han cambiato le pastiglie dei freni, o altra manutenzione straordinaria...ma se è solo un cambio olio e filtri è assurdo (anche togliendo i 50 euro del portatarga)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|