Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Costo della manodopera e tempario. Anni fa ho fatto sostituire le pastiglie anteriori alla Lupo da un generico. Al momento di pagare mi sono trovato un sacco di manodopera. È venuto fuori che dal momento che avevo chiesto ilm ricambio originale, mi aveva messo in conto anche il tempo che aveva impiegato per procurarsi il ricambio, sostenendo che il fornitore abituale non lo aveva.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
Beh si sicuramente, dipende anche da cosa si intende per generaliste perchè se per me lo è la Passat (che nell'ultimissima versione sia come interni, meccanica e finiture non ha nulla in meno di un'Audi A4/A6) come lo è una Mondeo tra le due c'è anche una bella differenza nonostante i prezzi siano simili.