|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Giugno 04, 2003, 08:29:16 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Cari ragazzi, è una domanda che mi sorta spontanea in occasione del restyling della 156; erroneamente pensavo che fosse stato realizzato all'interno dal centro stile Alfa, anche vedendo l'influenza che 147/Ibiza hanno avuto nella ridefinizione del frontale. Mi sbagliavo. Questo restyling è stato curato dall'Italdesign. Ora, per Alfa hanno cominciato a lavorare a spron battuto (si scrive così?) sia l'Italdesign, sia Giuggiaro, sia Bertone (anche se non ricordo male l'Italdesign è appunto di Bertone). Ora mi chiedo: cosa cavolo esiste a fare il centro stile Alfa visto che la tendenza è quella di NON disegnare più niente all'interno? Cosa ci stanno a fare Egger e compagnia bella che, tra l'altro, hanno SEMPRE fatto un ottimo lavoro? Perchè si è richiamato lo stesso Egger dalla Seat? Probabilmente i programmi sono cambiati dopo il suo richiamo? Volevo però sottolineare che Egger ha collaborato alla creazione di 156, 147, Nuvola e andando sul recente, ha approntato la linea del FAVOLOSO prototipo KAMAL; ora, li vogliamo fare lavorare o li vogliamo lasciare a casa? Perchè l'Alfa (unica casa ad appogiarsi completamente all'esterno) ha deciso questa strada esterna?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 04, 2003, 12:05:01 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Beh, secondo me si sono affidati all'Italdesign (che io ricordo essere di Giugiaro e non di Bertone..) per il semplice motivo che volevano dare "un chè" di Brera alla 156.. la Brera è stata realizzata all'Italdesign.. bah..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|