|
1241 Visitatori + 0 Utenti = 1241
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 03, 2018, 20:04:35 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
E le tasse di donazione non le paghi?
No, non credo che un' Agila del 2013 valga più di un milione di euro, ma forse tu sei più informato.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 03, 2018, 20:22:42 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Davide tra quanto fa la patente?
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 03, 2018, 21:02:29 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Davide tra quanto fa la patente?
Tra 4 anni.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 03, 2018, 21:07:27 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Tra 4 anni.
Vendi mondo ora che ha qualcosa di nuovo e tieni agila
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 03, 2018, 21:13:20 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Vendi mondo ora che ha qualcosa di nuovo e tieni agila
Ma io le tengo tutte, non ho problemi, tantopiu' che della Mondeo non prenderei niente e invece va benissimo. Preferisco finirla nel tragitto casa-lavoro, risparmiando la Jeep. Tutte e 3 sono macchine che hanno un loro senso.
|
|
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Gennaio 04, 2018, 06:34:46 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
La vendi? Mio papà voleva dare via il panda per un gla!! Al che gli ho detto che l'avrei diseredato (farà sì e no 5k l'anno)
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 04, 2018, 08:07:03 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
E le tasse di donazione non le paghi?
Vol tu ra. Vol tu ra vol tu ra Il mondo è finito...dal 2018 tutti dovranno avere un’auto nuova!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 04, 2018, 09:55:36 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Stamattina sono venuto al lavoro col gippone dopo due giorni di Agila.
Azzo se si sente la differenza... la comodità delle poltrone americane è su un altro pianeta, e pure le sospensioni, nonostante sia un fuoristrada con ponti rigidi.
Non è vero un casso che le utilitarie odierne sono comode come le auto grandi di una volta. Son sempre delle merde in quanto a confort.
Hanno migliorato la silenziosità, e di molto, ma il reparto sedili e sospensioni no di certo.
Ma che ci vuole a fare le sospensioni ed i sedili piu' morbidi ? Devono avere anche quelle assetti da pista con rollio zero ? Non dico le sospensioni della Dyane, ma neanche delle tavole. Assurdo.
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Gennaio 04, 2018, 10:01:37 am |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Stamattina sono venuto al lavoro col gippone dopo due giorni di Agila.
Azzo se si sente la differenza... la comodità delle poltrone americane è su un altro pianeta, e pure le sospensioni, nonostante sia un fuoristrada con ponti rigidi.
Non è vero un casso che le utilitarie odierne sono comode come le auto grandi di una volta. Son sempre delle merde in quanto a confort.
Hanno migliorato la silenziosità, e di molto, ma il reparto sedili e sospensioni no di certo.
Ma che ci vuole a fare le sospensioni ed i sedili piu' morbidi ? Devono avere anche quelle assetti da pista con rollio zero ? Non dico le sospensioni della Dyane, ma neanche delle tavole. Assurdo.
Sono molto più alte delle vecchie utilitarie. Se non tieni le sospensioni rigide, si ribaltano... Quanto ai sedili, la morbidezza non è un pregio in sé. A me ad esempio piace il sedile rigido. E comunque non si può generalizzare a questo proposito, è più uno stile proprio di ogni casa che una norma generale.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 04, 2018, 10:12:35 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Si, anch'io preferisco i sedili più rigidi. Quelli morbidi mi fanno venire mal di schiena nei lunghi viaggi.
Sulle sospensioni quoto Velo. Baricentro alto, gomme larghe e necessità di non sfigurare nei test dinamici hanno il loro dazio.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 04, 2018, 10:21:50 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Stamattina sono venuto al lavoro col gippone dopo due giorni di Agila.
Azzo se si sente la differenza... la comodità delle poltrone americane è su un altro pianeta, e pure le sospensioni, nonostante sia un fuoristrada con ponti rigidi.
Non è vero un casso che le utilitarie odierne sono comode come le auto grandi di una volta. Son sempre delle merde in quanto a confort.
Hanno migliorato la silenziosità, e di molto, ma il reparto sedili e sospensioni no di certo.
Ma che ci vuole a fare le sospensioni ed i sedili piu' morbidi ? Devono avere anche quelle assetti da pista con rollio zero ? Non dico le sospensioni della Dyane, ma neanche delle tavole. Assurdo.
Le utilitarie moderne sono estremamente piu comode delle utilitarie di una volta. Difficilmente una utilitaria di fascia medio bassa moderna potrà essere piu comoda di un suv premium in versione top di una volta... Io mondo è salvo...i confronti a cazzo di mauring non son spariti, fiuuu
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 04, 2018, 10:26:19 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Le utilitarie moderne sono estremamente piu comode delle utilitarie di una volta.
Sei mai salito su una Ami 8 ? Era un 602cc di cilindrata di 50 anni fa. Trovami una utilitaria odierna con la stessa comodità in abitacolo (rumore a parte), specie su strade disastrate o sterrate.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 04, 2018, 10:31:12 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Sei mai salito su una Ami 8 ?
Era un 602cc di cilindrata di 50 anni fa.
Trovami una utilitaria odierna con la stessa comodità in abitacolo (rumore a parte), specie su strade disastrate o sterrate.
Peccato che non riuscisse a salire una rampa di un garage interrato...cmq avanti col prossimo confronto a cazzo, siore e siori...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Velo |
|
|
Gennaio 04, 2018, 10:31:24 am |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Sei mai salito su una Ami 8 ?
Era un 602cc di cilindrata di 50 anni fa.
Trovami una utilitaria odierna con la stessa comodità in abitacolo (rumore a parte), specie su strade disastrate o sterrate.
Concordo. Le moderne sono più confortevoli in termini di rumore, di climatizzazione, di vibrazioni, ma se si tratta di viaggiare su strade in cattive condizioni no, o almeno, non sempre. E non mi riferisco certo solo alle francesi (R4, Dyane, mentre definire Ami un'utilitaria è un po' tirata per i capelli: aveva motorizzazioni anche più grosse del 602, ed era più una berlina che un'utilitaria), ma anche alle 127, 128, R5 ecc., che pativano le buche meno di una moderna utilitaria (specie grazie alle gommature /80 e /70, quando ora non si trova quasi niente che sia sopra il /55-/60)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 04, 2018, 10:32:53 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Concordo. Le moderne sono più confortevoli in termini di rumore, di climatizzazione, di vibrazioni, ma se si tratta di viaggiare su strade in cattive condizioni no, o almeno, non sempre. E non mi riferisco certo solo alle francesi (R4, Dyane, mentre definire Ami un'utilitaria è un po' tirata per i capelli: aveva motorizzazioni anche più grosse del 602, ed era più una berlina che un'utilitaria), ma anche alle 127, 128, R5 ecc., che pativano le buche meno di una moderna utilitaria (specie grazie alle gommature /80 e /70, quando ora non si trova quasi niente che sia sopra il /55-/60)
Io sulla clio ho gomme /65 e faccio sterrato senza nessun problema...certo che se si mettono i /45 su una clio 75cv...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 9
|
|
|
|