|
1317 Visitatori + 1 Utente = 1318
mauring
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Gennaio 09, 2018, 11:37:44 am |
Utente standard, V12, 6672 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Gennaio 09, 2018, 13:43:28 pm |
Utente standard, V12, 6672 posts |
|
Poi che Porsche? Non credo abbia un 991 Turbo S...
ma veramente. Magari ti compri una boxster 2.5 e diventi "quello col porsche" , magari uno gira con l'audi sq7 ed è visto come un "poveretto" a confronto. bahhhh
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 09, 2018, 17:11:24 pm |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
Conosco proprietari di aziende che rappresento che comprano alla moglie la Freemont perché se comprassero l'A6 il paese parlerebbe...
... e la voce arriverebbe all'agenzia delle entrate ...
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Gennaio 09, 2018, 19:59:41 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Se puoi permettertelo non c'è agenzia delle entrate che tenga.
Se é tutto in ordine, non ti possono multare e non passi guai....ma i controlli possono diventare costanti e NESSUNO rimborsa tutto il tempo perso e tutte le risorse destinate a provare che é tutto apposto. Ho conoscenti in Italia che pur avendo tutto in regola, dopo il primo controllo con esito positivo (tutto apposto), ne sono susseguiti molti altri, quasi sempre pochi mesi dopo essere stati fermati dalla guardia in finanza mentre giravano in auto 3.0 Turbo Diesel (ti fanno firmare un modulo, a cui segue verifica fiscale). Dopo aver cambiato auto (preso un'auto sotto i 2000cc di cilindrata), sono finite le segnalazioni e sono finiti i controlli continui. Se sei un dipendente, non ci sono problemi, ma se hai un azienda medio/piccola, per evitare rotture e GRANDI perdite di tempo, meglio prendere auto che fiscalmente non danno nell'occhio.... Come mai sono ormai da tempo sparite quasi tutte le berline 3.0 Td? Tutti evasori? Alcuni si, gran parte no; le gente semplicemente non vuole rotture di scatole Specie quando si parte da un presupposto di colpevolezza, non di innocenza: sei tu a dover dimostrare che é tutto apposto e non chi controlla a dimostrare che qualcosa non va. « Ultima modifica: Gennaio 09, 2018, 20:02:02 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 09, 2018, 20:36:40 pm |
Utente standard, V12, 46988 posts |
|
Se puoi permettertelo non c'è agenzia delle entrate che tenga.
Probabilmente tu non hai niente da temere col fisco, lui si. Non ci credo che abbia paura solo delle chiacchiere di paese. Se non esistessero le tasse manderebbe la moglie in giro con la Bentley e col dito medio fuori dal finestrino.
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Gennaio 09, 2018, 22:11:56 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Conosco gente, miei concittadini, che preferiscono spendere e spandere (giustamente) fuori città, per evitare chiacchiere, evitando di frequentare il negozio x, il ristorante y, etc. Fanno il we a RM, e risolvono il problema... La provincia italiana è mediamente molto pettegola... E credo lo sia qualsiasi piccola comunità in giro per il mondo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Conosco gente, miei concittadini, che preferiscono spendere e spandere (giustamente) fuori città, per evitare chiacchiere, evitando di frequentare il negozio x, il ristorante y, etc. Fanno il we a RM, e risolvono il problema... La provincia italiana è mediamente molto pettegola... E credo lo sia qualsiasi piccola comunità in giro per il mondo...
Assolutamente vero. Io da 3 anni mi sono spostato da Novara(città media) ad una realtà più piccola come Agrate Brianza. Mia moglie ha vissuto fino al 2014 in una frazione di Agrate, nel 2018 la gente mormora eccome su ogni cosa e non si fa i cavoli propri. In città(seppur non grossa) era ben diverso.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
|
Ti dirò, io non la notavo ai tempi in cui vivevo lì... qui invece(15000 abitanti) si nota eccome...
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 10, 2018, 07:10:56 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Ma dai son stato per due anni avanti ed indietro da agrate...per galbusera
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|