|
632 Visitatori + 1 Utente = 633
&re@
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Gennaio 12, 2018, 10:16:50 am |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
sarà per qualche agevolazione fiscale? con quella bomboletta lì penso che si faccia fatica a tornare a casa dal distributore. comunque non bisogna fidarsi delle "leggi" che vengono riferite dagli impiantisti, spesso sono solo loro consuetudini o standard.
per dire non mi sembra così rischioso mettere la bombola nel muso della porsche se viene consentito il montaggio nel baule di una 600
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 12, 2018, 10:39:53 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
sarà per qualche agevolazione fiscale? con quella bomboletta lì penso che si faccia fatica a tornare a casa dal distributore. comunque non bisogna fidarsi delle "leggi" che vengono riferite dagli impiantisti, spesso sono solo loro consuetudini o standard.
per dire non mi sembra così rischioso mettere la bombola nel muso della porsche se viene consentito il montaggio nel baule di una 600
In realtà io tempo fa ho letto tutte le disposizioni in materia, ma non si parla da nessuna parte del fatto che sia vietato installare la bombola nella parte anteriore. Si parla solo di distanze minime laterali e posteriori (vedasi documento allegato). distanze minime dal profilo esterno del veicolo: - lateralmente 150 mm dal contorno esterno dell’autoveicolo; - posteriormente 350 mm dal contorno esterno del paraurti;
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 12, 2018, 10:46:24 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
No, non è vietato installare il serbatoio nella parte anteriore, purchè il serbatoio si trovi dietro l'assale anteriore, quindi gli impianti delle foto in Italia sono illegali. E' vietata invece l'installazione nel vano motore. PRESCRIZIONI AGGIUNTIVE a) I serbatoi GPL non possono essere installati nella parte antistante il piano verticale contenente l’asse anteriore, ortogonale alla direzione longitudinale del veicolo;
« Ultima modifica: Gennaio 12, 2018, 10:48:30 am da Phormula »
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 12, 2018, 10:54:25 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
No, non è vietato installare il serbatoio nella parte anteriore, purchè il serbatoio si trovi dietro l'assale anteriore, quindi gli impianti delle foto in Italia sono illegali. E' vietata invece l'installazione nel vano motore.
PRESCRIZIONI AGGIUNTIVE
a) I serbatoi GPL non possono essere installati nella parte antistante il piano verticale contenente l’asse anteriore, ortogonale alla direzione longitudinale del veicolo;
Ok, allora questa (come quella di Zalone) va bene:
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 12, 2018, 10:58:23 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Teoricamente si, non so se ci siano da rispettare distanze dal serbatoio della benzina.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|