|
1214 Visitatori + 0 Utenti = 1214
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 22, 2018, 18:11:03 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
perché sono sensibile.
Nel punto di maggior auge del Pistone era pieno di sportive, aston,ferrari,porsche,lotus,porsche,honda,ford, etc etc etc
Oggi?? La verità è che ci siamo rammoliti, non ce frega più nulla delle auto, ce ne ricordiamo 2 volte all'anno immersi nei ns problemi, cazzo se mi avessero detto 15 anni fa che avrei avuto la possibilità di avere una supercar sarei stato contentissimo, oggi me ne tange sino li....
siam vecchi ormai.
Io son solo senza soldi...se no col cazzo che starei senza auto sportiva...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Gennaio 22, 2018, 18:24:24 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Sinceramente se nel 2000 mi scaldavo a discutere sul forum di Quattroruote e mi interessavo di tecnica, con il passare degli anni me ne frega sempre di meno. Ormai il mercato ed io abbiamo preso strade opposte. Se non avessi preso il Maggiolino non avrei saputo cosa comprare, le segmento C tre porte brillanti senza essere bestie da 200 e passa cavalli sono sempre meno. Spero che la macchina attuale mi duri almeno 10 anni così da posticipare la decisione. Nel 2030 l'automobile di proprietà potrebbe essere un retaggio del passato.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 22, 2018, 19:08:18 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
perché sono sensibile.
Nel punto di maggior auge del Pistone era pieno di sportive, aston,ferrari,porsche,lotus,porsche,honda,ford, etc etc etc
Oggi?? La verità è che ci siamo rammoliti, non ce frega più nulla delle auto, ce ne ricordiamo 2 volte all'anno immersi nei ns problemi, cazzo se mi avessero detto 15 anni fa che avrei avuto la possibilità di avere una supercar sarei stato contentissimo, oggi me ne tange sino li....
siam vecchi ormai.
la verità è che se lo Stato togliesse la "tassa di lusso" riprenderei una sportiva senza pensarci 2 volte... ma di regalare soldi allo Stato non ne ho voglia (già ne regalo troppi).. non ne ho voglia di regalarli a Sky, figurati allo Stato
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Gennaio 22, 2018, 19:28:44 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
la verità è che se lo Stato togliesse la "tassa di lusso" riprenderei una sportiva senza pensarci 2 volte... ma di regalare soldi allo Stato non ne ho voglia (già ne regalo troppi).. non ne ho voglia di regalarli a Sky, figurati allo Stato Vincenzo se ti piace e ti fare stare bene comprala, cosa sarà mai 10 euro di tasse in più o in meno!! Ma quello che ti auguro è di vivere bene questa cosa, lo devi sentire dentro sennò butti soldi e tempo per niente !! Ad esempio oggi potrei comprare una Bmw x3 da 60 zucche o una dacia duster da 18 e per me sarebbe la stessa cosa,uguale !!! Alle volte penso che io non comprerò mai una supercar, solo per paura di rimanerci male! E sbaglio !!! Il problema è che la vita ,il lavoro, la società ci ha corrotti, ma alle volte mi rendo conto che dovremmo fare un downshifting per rilanciarci!!! E chiudo dicendo che io baratterei volentieri 500 cv per l'emozione provata il primo giorno che ho avuto una supersportiva con 120cv!!!! !!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 22, 2018, 19:40:17 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 22, 2018, 19:58:20 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Senza Sky invece è dura.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Gennaio 22, 2018, 20:55:31 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Il problema come detto da qualcuno e il grano, se no avrei un focus rs ed un Africa twin
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Sauron |
|
|
Gennaio 23, 2018, 06:41:30 am |
Utente standard, V12, 5527 posts |
|
ma pure io tengo ....non saranno quelle 2000 euro anno a rendermi ricco o povwero certo non la cambio , ma ormai che ce l'ho....poi i 2000 km o 5000 sono il giusto km per queste auto
Non è - nel mio caso - una questione di soldi. Me la godo troppo poco.
|
|
MY2023 Porsche 718 Spyder PDK
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Gennaio 23, 2018, 07:19:16 am |
Staff, V12, 28735 posts |
|
Il problema come detto da qualcuno e il grano, se no avrei un focus rs ed un Africa twin
Il vero problema è che devi scegliere tra i soldi per averle e il tempo per usarle......
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 23, 2018, 07:59:14 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
va bene pure io...ma è sempre meglio poco che niente
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Gennaio 23, 2018, 08:18:00 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
10 euro di tasse in più o in meno!!
10€? Macchina da 186kw? Magari qualche migliaio...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Gennaio 23, 2018, 08:18:29 am |
Visitatore, , posts |
|
Più che altro richiedono cura ed attenzione, cioè tempo. Ad un certo punto il fastidio supera il piacere, io con la S2000 sono al limite.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 23, 2018, 08:20:04 am |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Più che altro richiedono cura ed attenzione, cioè tempo. Ad un certo punto il fastidio supera il piacere, io con la S2000 sono al limite.
te che hai un honda? pensa a chi ha un alfa allora!
|
|
|
|
|
|