|
1065 Visitatori + 0 Utenti = 1065
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 31, 2018, 16:25:28 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
La vecchia 2.0 aspirata ce l'ha un mio collega, è ferma che piu' ferma non si puo'. E la sua è a benzina, figuriamoci a gas.
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Gennaio 31, 2018, 16:26:07 pm |
Visitatore, , posts |
|
La vecchia 2.0 aspirata ce l'ha un mio collega, è ferma che piu' ferma non si puo'. E la sua è a benzina, figuriamoci a gas.
Perchè le altre proposte sono dei fulmini?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 31, 2018, 16:29:41 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
La vecchia 2.0 aspirata ce l'ha un mio collega, è ferma che piu' ferma non si puo'. E la sua è a benzina, figuriamoci a gas.
ma poi i boxer non svenano sui tagliandi della distribuzione che hanno una cinghia di 10 metri?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 31, 2018, 16:31:34 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ma poi i boxer non svenano sui tagliandi della distribuzione che hanno una cinghia di 10 metri? Perche' il costo del tagliando e' al metro ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 31, 2018, 16:33:31 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
Perchè le altre proposte sono dei fulmini?
Si, ma essendo benzina la coppia è blanda (184 Nm) e alta di giri (3600), brutta cosa per le aspirazioni fuoristradistiche. I benzina per il fuoristrada ci vanno coppiosi, altrimenti è un supplizio.
|
|
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Gennaio 31, 2018, 16:34:29 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Gennaio 31, 2018, 16:35:09 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Se ho capito bene, a Fabrizio di strappare l'asfalto non gliene può fregare molto, la manchevolezza della Twingo credo fosse principalmente dovuta alla senzazione di "macchina piccola" in autostrada, inoltre credo che qualsiasi fuoristrada con 120-130-140 cv come prestazioni stia al livello della Twingo con 54 cv...i 110-120 kmh li tiene tranquillamente, MA mi pare che Fabrizio abbia giustamente un occhio al budget, quindi io starei anche su motori 4 cilindri..magari più semplici come manutenzione. Il problema rispetto ai SUV è che i fuoristrada classici si rischia siano stati ipersfruttati, certo che magri un diesel meccanico , interamente aspirato o senza turbo a gestione elettronica etc...i 500.000 km li vede...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 31, 2018, 16:39:23 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Si ma non per la lunghezza della cinghia, dai... o perche' son dei ladri, o perche devono tirare giu' il motore per cambiarla...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Gennaio 31, 2018, 16:44:12 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
DIFETTI: cambio automatico da revisionare, assenza di tergicristalli e relativi motorini, specchio retrovisore lato guida danneggiato, leva porta passeggero da ripristinare, aria condizionata da ricaricare, da tagliandare.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 31, 2018, 16:48:08 pm |
Utente standard, V12, 46997 posts |
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Gennaio 31, 2018, 16:50:21 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Se ho capito bene, a Fabrizio di strappare l'asfalto non gliene può fregare molto, la manchevolezza della Twingo credo fosse principalmente dovuta alla senzazione di "macchina piccola" in autostrada, inoltre credo che qualsiasi fuoristrada con 120-130-140 cv come prestazioni stia al livello della Twingo con 54 cv...i 110-120 kmh li tiene tranquillamente, MA mi pare che Fabrizio abbia giustamente un occhio al budget, quindi io starei anche su motori 4 cilindri..magari più semplici come manutenzione. Il problema rispetto ai SUV è che i fuoristrada classici si rischia siano stati ipersfruttati, certo che magri un diesel meccanico , interamente aspirato o senza turbo a gestione elettronica etc...i 500.000 km li vede...
hai centrato in pieno il target . la twingo era ottima sotto tanti aspetti ma in autostrada dva davvero una sensazione di insicurezza non tanto per l'auto in se ma per i " voli " che ti facevano fare i missili TT che ti passavano di fianco a 140/150 orari . Saab va ancora bene ma l'idea di farci 2500 euro avendola pagata 500 sinceramente è irresistibile , tolti i lavoretti fatti me ne rimangono in tasca quasi 2000 . Non ho una famiglia tradizionale , vivo con mia mamma in mezzo alla campagna , ho un lavoro assai particolare che si svolge alla sera ( no , non QUEL genere di lavoro ) quando i limiti di accesso ai diesel euro 3/4 non sono in vigore ergo perchè non tornare alla vecchia fissa del fuoristrada ? Ho spulciato autoscout24 , mettendo come limite 110.000 km ed i famosi 8000 euro . ne sono usciti alcuni pajero interessanti . Domani ho un appuntamento in città e ne approfitterò per andare a trovare gli amici della badcars di cassine , specializzati in 4x4 ( sopratutto Land rover ) e chiederò anche a loro qualche consiglio .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
|