|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 02, 2018, 08:56:05 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
questa in effetti con quei km e del 2006 sembra veramente un affarone...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Febbraio 02, 2018, 08:58:35 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 02, 2018, 09:01:54 am |
Visitatore, , posts |
|
Paga pegno rispetto ai freschi middle SUV, linea indubbiamente datata, però hanno un'affidabilità fuori dal comune. Io, per come sono fatto, mai andrei a rischiare su un mezzo di 18 anni che la stragrande maggioranza piglia per muoversi in off road anche impegnativo. Forse il 5 porte lungo aveva un'impiego più votato alla strada....poi consumano l'impossibile. Gusti, non entro nel merito. Ma posso consigliare ciò che conosco
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 02, 2018, 09:10:07 am |
Visitatore, , posts |
|
N'artro osso svuotatasche con un'assetto che lascia ben intendere i suoi trascorsi....dai...se proprio vogliamo buttare i soldi allora ditelo! Ce l'aveva identico la mia compagna, all'epoca dei vantaggi fiscali sugli autocarri aziendali....preso nuovo, non ne voleva più sapere dopo poco per i consumi spaziali e la trattorosità « Ultima modifica: Febbraio 02, 2018, 09:11:53 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Febbraio 02, 2018, 09:22:30 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Concordo.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 02, 2018, 09:30:43 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Così rialzato, penso anche io che sia stato usato in fuoristrada.
Non è detto, molti rialzano e montano gommazze solo per estetica.
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 02, 2018, 09:36:45 am |
Visitatore, , posts |
|
Non è detto, molti rialzano e montano gommazze solo per estetica.
Io invece son dell'idea che la tendenza esibizionista sia stata appannaggio di pochi. Chi faceva una modifica così 'strutturale' era perchè effettivamente ne aveva necessità e specie prima dei famigerati divieti L.R. 16 scorazzava x boschi (odio scrivere boschi, mi sta salendo il tasso di veleno ).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Febbraio 02, 2018, 09:46:26 am |
|
Io invece son dell'idea che la tendenza esibizionista sia stata appannaggio di pochi. Chi faceva una modifica così 'strutturale' era perchè effettivamente ne aveva necessità e specie prima dei famigerati divieti L.R. 16 scorazzava x boschi (odio scrivere boschi, mi sta salendo il tasso di veleno ). " L R. " che scorrazzava per Boschi?? non era "M.R."??
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 02, 2018, 09:46:34 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Io invece son dell'idea che la tendenza esibizionista sia stata appannaggio di pochi. Chi faceva una modifica così 'strutturale' era perchè effettivamente ne aveva necessità e specie prima dei famigerati divieti L.R. 16 scorazzava x boschi (odio scrivere boschi, mi sta salendo il tasso di veleno ). Si puo' sempre esaminare il sottoscocca, verificare laschi e rumori di trasmissione, cuscinetti, ecc. E' anche vero che chi fa fuoristrada serio deve anche mantenere in efficienza il mezzo sostituendo pezzi periodicamente. Io non scarterei a priori un mezzo leggermente modificato (sempre se le modifiche sono a libretto).
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 02, 2018, 09:48:52 am |
Visitatore, , posts |
|
Si puo' sempre esaminare il sottoscocca, verificare laschi e rumori di trasmissione, cuscinetti, ecc.
E' anche vero che chi fa fuoristrada serio deve anche mantenere in efficienza il mezzo sostituendo pezzi periodicamente.
Io non scarterei a priori un mezzo leggermente modificato (sempre se le modifiche sono a libretto).
Tra l'altro, hai detto niente!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
|
Febbraio 02, 2018, 09:50:29 am |
|
ma avete visto i sedili e gli interni di quel Nissan? Dai...son da rifare..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Febbraio 02, 2018, 10:01:17 am |
Visitatore, , posts |
|
ma avete visto i sedili e gli interni di quel Nissan? Dai...son da rifare..
Vero, inguardabile, cucito con lo spago, che bidone! Di km ne avrà fatti il doppio per ridursi in quello stato, il fondo del bagagliaio poi sembra corroso. Insomma, pari al nuovo « Ultima modifica: Febbraio 02, 2018, 10:10:42 am da claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|