|
1236 Visitatori + 0 Utenti = 1236
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 02, 2018, 10:13:47 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Oh, Fabrizio, compra quello che vuoi, tanto fra sei mesi lo cambierai comunque!
la saab doveva stare con me per 3 anni nei pieni iniziali ma i piani son fatti per essere stravolti in corso d'opera .per questa nuova auto pianificherò i chilometri da fare insieme , almeno 120.000 .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 02, 2018, 10:19:05 am |
|
miiinghia....20.700€ di gasolio...auguri Calcolati sulla base di 8 km/l e prezzo al lt. di 1,38€ fa conto che la saab fa i 9 di mesia a benzina ....
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 02, 2018, 10:22:09 am |
Visitatore, , posts |
|
fa conto che la saab fa i 9 di mesia a benzina ....
Ma ci sono solo io qui dentro fissato con i bassi consumi, o...... ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 02, 2018, 10:36:28 am |
|
i consumi bassi interessano penso a tutti non solo a te , purtroppo certe categorie di auto bevono e sono sincero l'idea di spendere che so 20/25 mila euro o più per acquistare un'auto nuova od usata recente che va praticamente ad aria e che emette fumi di scarico alla violetta proprio non mi va . preferisco spendere il giusto e godermi una auto che " mi piace " anche se significa spendere qualcosina in più in carburante
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 02, 2018, 10:36:38 am |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Ma ci sono solo io qui dentro fissato con i bassi consumi, o...... ? Si.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 02, 2018, 10:40:35 am |
|
miiinghia....20.700€ di gasolio...auguri Calcolati sulla base di 8 km/l e prezzo al lt. di 1,38€ Come dicevo, con un'idrovora a gpl il conto sarebbe (5,5 Km/l, gpl a 0,63 €/l) = 13.745 € Mettici 1300 euro di benzina e arrivi a 15.000. Sono 5700 euro in meno, viaggiando con tutt'altro motore. Boooooh, questa fissa per il diesel non la capisco proprio, specie di questi tempi. « Ultima modifica: Febbraio 02, 2018, 10:57:56 am da mauring »
|
|
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 02, 2018, 10:43:28 am |
|
Togli il GPL dal truck allora e allineati alla corrente di spendaccioni impuniti Il precedente Grand Cherokee l'ho tenuto a benzina per 4 anni prima di venderlo. Questo l'ho messo a GPL perché cambiando casa raddoppiavano le percorrenze, altrimenti l'avrei tenuto a benzina.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 02, 2018, 15:26:58 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Il RAV4, ma i fuoristrada Toyota in generale, sono indistruttibili. Non a caso sono i preferiti di quei personaggi incappucciati che non ci vogliono tanto bene...
La moglie di un mio amico non ha nè cambiato nè rabboccato l'olio sul RAV4 duemila benzina per sei anni, e nel frattempo ci ha fatto più di sessantamila chilometri, più quelli che aveva fatto il proprietario precedente dall'ultimo tagliando al momento di rivendere la macchina. Ad un certo punto si è accesa la spia. Al che ha scoperto che non bastava portare la macchina a revisione perchè cambiassero l'olio... Quando lo hanno scolato era catrame, infatti il meccanico ha messo olio nuovo economico e poi lo hanno ricambiato dopo un migliaio di chilometri. Il filtro dell'olio era completamente intasato, in pratica la lubrificazione lavorava in bypass da nonsisaquanti chilometri. Una VW si sarebbe piantata molto prima.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 02, 2018, 15:36:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Il RAV4, ma i fuoristrada Toyota in generale, sono indistruttibili. Non a caso sono i preferiti di quei personaggi incappucciati che non ci vogliono tanto bene...
La moglie di un mio amico non ha nè cambiato nè rabboccato l'olio sul RAV4 duemila benzina per sei anni, e nel frattempo ci ha fatto più di sessantamila chilometri, più quelli che aveva fatto il proprietario precedente dall'ultimo tagliando al momento di rivendere la macchina. Ad un certo punto si è accesa la spia. Al che ha scoperto che non bastava portare la macchina a revisione perchè cambiassero l'olio... Quando lo hanno scolato era catrame, infatti il meccanico ha messo olio nuovo economico e poi lo hanno ricambiato dopo un migliaio di chilometri. Il filtro dell'olio era completamente intasato, in pratica la lubrificazione lavorava in bypass da nonsisaquanti chilometri. Una VW si sarebbe piantata molto prima.
Già, è anche questo che mi fa slittare di anno in anno il cambio. Un tagliando l'anno (30K km) da 200€ e stop. Avesse un cazzo di problema....dico uno....da farmela odiare o da prendere per pretesto per guardare ad altro...ma niet, lei è sempre lì che fa il suo dovere imprescindibilmente. Mi sta quasi sulle palle, ricorda quegli alunni occhialuti diligenti e asserviti di primo banco, sempre pronti ad eseguire il comando
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 02, 2018, 20:29:08 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ma ci sono solo io qui dentro fissato con i bassi consumi, o...... ? No no tranquillo sei solo tu
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Febbraio 02, 2018, 20:44:29 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Una VW si sarebbe piantata molto prima.
Non riesco a capire che problemi abbiate contro il gruppo VAG, manco fosse una fobia.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 02, 2018, 20:45:55 pm |
|
Non riesco a capire che problemi abbiate contro il gruppo VAG, manco fosse una fobia.
Ma se Phormula non compra altro che Volkswagen da decenni ?
|
|
|
|
|
|