|
1037 Visitatori + 1 Utente = 1038
&re@
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 05, 2018, 16:27:39 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Ah, beh, se è il 2.2 150cv 4WD per giunta automatico, ci sta che consumi così. Anzi, è anche poco... Cosa vuoi che ti dica ? Tutti a morir dietro al diesel, quando un motorone benzina convertito a gpl fa spendere meno (e tu lo sai perché hai la GTI a GPL). Valle a capire, certe scelte...
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 05, 2018, 16:36:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ah, beh, se è il 2.2 150cv 4WD per giunta automatico, ci sta che consumi così. Anzi, è anche poco... Cosa vuoi che ti dica ? Tutti a morir dietro al diesel, quando un motorone benzina convertito a gpl fa spendere meno (e tu lo sai perché hai la GTI a GPL). Valle a capire, certe scelte... La Golf l'ho venduta mesi addietro. E culo fu, era in odor di rogne imminenti Quando presi Toyota nel 2009 erano tempi diversi, cambiar auto era un gioco. Adesso mi sono preso a cuore la gestione aziendale della baracca, sto tagliando sprechi e inutilità a destra e a manca. E la RAV 4 stride assai. Non che i mezzi agricoli e i camion vari consumino poco, ma la differenza è che lì ci puoi limare poco, sulle auto aziendali si può provvedere. Sul Pistone son tutti signori e si fa scandalo a soffermarsi sui consumi....ma io vado bello dritto per la mia strada !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 05, 2018, 16:50:04 pm |
|
La Golf l'ho venduta mesi addietro. E culo fu, era in odor di rogne imminenti Quando presi Toyota nel 2009 erano tempi diversi, cambiar auto era un gioco. Adesso mi sono preso a cuore la gestione aziendale della baracca, sto tagliando sprechi e inutilità a destra e a manca. E la RAV 4 stride assai. Non che i mezzi agricoli e i camion vari consumino poco, ma la differenza è che lì ci puoi limare poco, sulle auto aziendali si può provvedere. Sul Pistone son tutti signori e si fa scandalo a soffermarsi sui consumi....ma io vado bello dritto per la mia strada ! Tieni presente, però, che i consumi sono solo UNA voce di spesa, tra le tante che riguardano l'auto. Inutile avere una macchina che consuma meno, se poi si svaluta di piu' , si rompe di piu', costa di piu' di tagliandi e gomme, ecc.
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 05, 2018, 17:14:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tieni presente, però, che i consumi sono solo UNA voce di spesa, tra le tante che riguardano l'auto.
Inutile avere una macchina che consuma meno, se poi si svaluta di piu' , si rompe di piu', costa di piu' di tagliandi e gomme, ecc.
Grazie, me lo sono segnato coll'evidenziatore fuxia sul muro p.s.: la mia monta gomme x 18, non economicissime
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 05, 2018, 17:15:35 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Grazie, me lo sono segnato coll'evidenziatore fuxia sul muro Purchè anche il muro non sia fuxia....
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 05, 2018, 17:15:39 pm |
|
Grazie, me lo sono segnato coll'evidenziatore fuxia sul muro Attento, ridipingere il muro vanifica il risparmio sul carburante.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 05, 2018, 17:21:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 05, 2018, 17:22:35 pm |
|
Io sono l'unico pirla che si ostina ad avere la macchina di proprietà e spende di assicurazione in un anno quattro volte quello che spende di benzina. Se fossi a Milano città credo che per una delle due macchine sarei già passato al car sharing.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 05, 2018, 17:38:31 pm |
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 05, 2018, 18:51:02 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 05, 2018, 20:28:11 pm |
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 05, 2018, 20:36:21 pm |
|
Io ho imparato che se uno usa Google per scegliere la macchina nuova, qualsiasi auto è un catorcio. Alla fine va a chiulo. Puoi comprare la macchina di cui tutti decantano l'affidabilità e trovarti con un esemplare che cade a pezzi. E viceversa. Si chiama statistica.
|
|
|
|
|
|