|
Homer |
|
|
Febbraio 05, 2018, 20:42:06 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Io ho imparato che se uno usa Google per scegliere la macchina nuova, qualsiasi auto è un catorcio. Alla fine va a chiulo. Puoi comprare la macchina di cui tutti decantano l'affidabilità e trovarti con un esemplare che cade a pezzi. E viceversa. Si chiama statistica.
È lo stesso con qualsiasi gestore telefonico fisso o mobile, con qualsiasi televisore, lavatrice, forno, pc, falciatrice...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Phormula |
|
|
Febbraio 05, 2018, 21:00:16 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Esatto. A parte Mauring, chi si trova bene con un prodotto non ha questo gran desiderio di andare a raccontarlo a tutti. Quindi si sentono solo le voci contro. Allo stesso tempo di un prodotto la gente cerca in rete più i difetti che i pregi.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Febbraio 05, 2018, 21:07:41 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
Tieni presente, però, che i consumi sono solo UNA voce di spesa, tra le tante che riguardano l'auto.
Inutile avere una macchina che consuma meno, se poi si svaluta di piu' , si rompe di piu', costa di piu' di tagliandi e gomme, ecc.
la diversa svalutazione per i fuoristrada incide tantissimo. il benzina vale molto di più del diesel, caso estremo il land cruiser dove il benzina viene comprato a qualsiasi cifra. recentemente ho sentito chiedere 7k per uno in condizioni che avrebbero fatto ridere un rottamaio (non aveva neppure il pianale), io sono rimasto così e il tizio mi ha detto che per il solo libretto gli offrivano 5k. uno che conosco ha preso un diesel bello a 4k. infatti ho sentito diverse persone che si sono informate sulla trasformazione in diesel-metano
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 06, 2018, 13:03:15 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
ma no, non è la peggior auto al mondo... è solo per dimostrarti che non è nemmeno la migliore, che è quello che stai cercando di dimostrare tu io ho una classe C W205, e non c'è bisogno di googlerare per sapere se ha difetti o meno, perchè la mia è piena zeppa di difetti
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Febbraio 06, 2018, 15:50:07 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Febbraio 06, 2018, 16:23:06 pm |
|
|
|
|
|
|
tappo |
|
Febbraio 06, 2018, 17:33:33 pm |
|
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 15, 2018, 20:01:54 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Riporto su questa discussione , oggi lasciato acconto per.........non pajero 3.2 gls ma per Toyota Land Cruiser j33 con assetto risalzato + 6 cm ( omologato ) . Verde , 172000 km . Vado a farmi una esort russa !
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 15, 2018, 20:16:11 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Qual'è il j33?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 15, 2018, 20:29:24 pm |
|
Quella con il motore 3.0 da 140 hp , anno 2004 .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 15, 2018, 20:55:39 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Il positivo è che non ci rimetterai molto quando lo rivenderai dopo un mese perche ti avrà rotto i coglioni
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 15, 2018, 21:45:34 pm |
|
Questa , mi auguro , starà con me qualche anno , ora con il mio nuovissimo lavto in una multinazionale Usa che produce olii , grassi e materiali x la manutenzione industriale avrò sempre a disposizione prodo top per tenerla in forma .
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|