|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 02, 2018, 10:04:09 am |
Visitatore, , posts |
|
E' con una percentuale del 90% che la immacolata Honda in oggetto domani se ne potrebbe andare a nuovo amante del brivido freddo ! Stabilisco un nuovo primato: vendita di un mezzo dopo soli 11 km. percorsi e possesso di mesi 2 !! Adesso sono nell'impasse più clamorosa per il prossimo rimpiazzo. Avrei delle idee giustamente confuse in zucca....4R coupè/spider...TP motore ...986...o Z3 6 zylinder...o...? Ci sono: E L I S E BB* x Emi: Big Block « Ultima modifica: Febbraio 02, 2018, 10:29:13 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 02, 2018, 10:13:52 am |
Visitatore, , posts |
|
Mx-5 A,B,C o D Tanto tutte ti fanno venire il sorriso senza bisogno di prestazioni particolari.
Per uno come me che non sa sfruttare sportivamente un'auto, è predominante la componente statica del mezzo. L'ineffabile MX-5 non mi emoziona x nulla... Per A,B,C,D intendi le versioni prodotte?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
RockDj |
|
|
Febbraio 02, 2018, 10:14:50 am |
Utente standard, V12, 1613 posts |
|
Zio Fester mi ricorda il mio penultimo motard! Due amici: prendi l'Husky col 570cc! Va alla grande! Vai sereno, quell'anno li! Ne trovo una, 1500km, praticamente NUOVA. La porto a casa sul carrello e faccio: gomme/ritaratura sospensioni con valvole/pastiglie/paramani/paratamponi/tagliandone etc etc. L'assicuro, ci percorro 15km (QUINDICI), la classifico UN CESSO e la vendo... in 24h dalla pubblicazione dell'annuncio. Top.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Febbraio 02, 2018, 10:14:55 am |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
124 spyder abarth .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 02, 2018, 10:23:27 am |
Visitatore, , posts |
|
124 spyder abarth .
Ma va, al max ci metto 8/9.000€. E' una cosa mia hobbystica, una terza auto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Febbraio 02, 2018, 10:23:35 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 02, 2018, 10:26:05 am |
Visitatore, , posts |
|
Zio Fester mi ricorda il mio penultimo motard! Due amici: prendi l'Husky col 570cc! Va alla grande! Vai sereno, quell'anno li! Ne trovo una, 1500km, praticamente NUOVA. La porto a casa sul carrello e faccio: gomme/ritaratura sospensioni con valvole/pastiglie/paramani/paratamponi/tagliandone etc etc. L'assicuro, ci percorro 15km (QUINDICI), la classifico UN CESSO e la vendo... in 24h dalla pubblicazione dell'annuncio. Top. No, l'Honda va benone, ci mancherebbe. E mi dispiace darla via così presto. Ma l'ho presa a 4.000 e la vendo a 5.000 puliti puliti, tu che faresti? In due mesi il 25% di 'guadagno' copre ogni prurito di salirci. Almeno io la penso così, altro che BitCoin/Ripple/Ethereum di emmme
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 02, 2018, 11:09:19 am |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
vendita di un mezzo dopo soli 11 km
Venduta dopo appena Undici km?? Davvero?? WOW!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 02, 2018, 11:17:03 am |
Visitatore, , posts |
|
Venduta dopo appena Undici km?? Davvero?? WOW! Vediamo domani. Il tipo pare deciso, di motivi per cambiare idea non ce ne sarebbero, la moto è perfetta. Gliela farò anche provare un pò.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 02, 2018, 12:56:06 pm |
|
Vediamo domani. Il tipo pare deciso, di motivi per cambiare idea non ce ne sarebbero, la moto è perfetta. Gliela farò anche provare un pò.
Non metto in dubbio che la moto sia perfetta, la mia domanda piuttosto sta sul perché vendere una moto dopo appena 11km percorsi
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 02, 2018, 13:02:34 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Non metto in dubbio che la moto sia perfetta, la mia domanda piuttosto sta sul perché vendere una moto dopo appena 11km percorsi Era finita la benzina e il tappo del serbatoio non si apriva.
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 02, 2018, 13:12:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non metto in dubbio che la moto sia perfetta, la mia domanda piuttosto sta sul perché vendere una moto dopo appena 11km percorsi Come riporto da qualche periodo, sono quasi 2 anni che compro e vendo moto x diletto. È anche una scusa buona x provarne di diverse nel mentre. A volte vanno via subito, come credo sarà x la Transalp, a volte ci vogliono mesi e più km, così ho modo di usarle più significativamente. « Ultima modifica: Febbraio 02, 2018, 13:15:07 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 02, 2018, 13:29:06 pm |
|
Come riporto da qualche periodo, sono quasi 2 anni che compro e vendo moto x diletto. È anche una scusa buona x provarne di diverse nel mentre. A volte vanno via subito, come credo sarà x la Transalp, a volte ci vogliono mesi e più km, così ho modo di usarle più significativamente.
Si ma dai, almeno uscire almeno una domenica (1 di numero ) e farci 150km non sarebbe male, cosí almeno le provi!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|