|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
TonyH
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 06, 2018, 17:42:56 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
La four e' veramente bellissima!
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 06, 2018, 17:46:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
La four e' veramente bellissima!
Comprami Se sei giu' perche' ti ha lasciato Se per lei sei un uomo sbagliato Se non sei mai stato un artista... O non sai cos'e' una conquista Se per lei sei stato un amico
Se non hai lo sguardo da fico Se non vuoi restare da solo Vieni qui e fatti un regalo.
Comprami, Io sono in vendita E non mi credere irraggiungibile Ma un po' d'amore, un attimo, Un uomo semplice Una parola, un gesto, una poesia, Mi basta per venir via
Felicita' E' una canzone pazza che cantare mi va Una musica che prende e che rombare mi fa
Se non sai da un film a colori Portar via le frasi agli attori Se per te il sabato sera Non c'e' mai una moto sicura Se non hai sulla tua rubrica Una che sia piu' di un'Emi(ca) Se non sai andare lontano Dove non ti porta la mano
Comprami, Io sono in vendita E non mi credere irraggiungibile Ma un po' d'amore, un attimo, Un uomo semplice Una parola, un gesto, una poesia, Mi basta per venir via
Felicita' E' una canzone pazza che cantare mi va Una musica che prende e che rombare mi fa
Felicita' E' una canzone pazza che cantare mi va Una musica che prende e che rombare mi fa..Ho voluto adattare il testo « Ultima modifica: Febbraio 06, 2018, 17:48:22 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 06, 2018, 17:50:49 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
C'è poco da fare, il veicolo più vecchio attrae sempre di più l'attenzione.
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 06, 2018, 17:55:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
C'è poco da fare, il veicolo più vecchio attrae sempre di più l'attenzione. Non è così per l'uomo. Capita che certune pulzelle girino il capo verso mio figlio 20enne, piuttosto che abbeverarsi a piene mani della consapevolezza e avvedutezza del padre 53enne. Ora io mi domando: sanno che si perdono?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 06, 2018, 18:37:07 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ora io mi domando: sanno che si perdono?
forse comprendono che non sei un veicolo...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Febbraio 06, 2018, 20:46:22 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
ma se hai venduto la Golf....cosa hai preso a tuo figlio? e senza narrazione sul Pistone..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 07, 2018, 09:01:19 am |
Visitatore, , posts |
|
ma se hai venduto la Golf....cosa hai preso a tuo figlio? e senza narrazione sul Pistone..
Che c'entra ora la Golf? Riccardo ora usa la C3 con 30k km della nonna. La Golf aveva una somma di guai dal semiasse ant. da sostituire, compressore clima andato, iniettori GPL da sostituire, sospensioni dalla consistenza di una mozzarella di bufala, frizione che a freddo staccava male (segno di morte annunciata). L'ho inserzionata e venduta. Presa a 1.800 e venduta a 2.400. Considerato il costo del passaggio non c'ho rimesso troppo. Contento ? Non so, vediamo più avanti, adesso è sotto esame di brutto, manco esce di casa. Lunedì ha passato lo scritto di diritto privato, e visto che c'era ha dato diritto commerciale (dice che non dovrebbe aver problemi, il risultato a gg) e proprio adesso ha l'orale di privato. Se entri in casa da mia madre trovi una processione stile via crucis, ceri accesi ovunque « Ultima modifica: Febbraio 07, 2018, 09:03:14 am da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 10, 2018, 13:10:16 pm |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Io quella, avendo spazio, l'avrei tenuta.
Vale sempre di più, bollo non ne paga...
|
|
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 10, 2018, 13:44:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io quella, avendo spazio, l'avrei tenuta.
Vale sempre di più, bollo non ne paga...
Lo spazio è l'ultimo dei miei problemi, con garages, capannoni e saloni aziendali jolly a disposizione. Aveva distribuzione, carburazione e gomme da fare, blocchetto comandi sulla manopola ds da cambiare. Bozzo sul serbatoio di 4cm che sarà difficile riparare in carrozzeria e uno in buono stato non lo trovi a meno di 300. Marmitte (Busso) ok, ma non Honda. Ultimamente perdeva benza da 1 carburatore, se lasciavo il rubinetto aperto trovavo una pozza a terra . Va reimmatricolata con 360€. Son moto vecchie di 45 anni, o trovi chi se la smonta come i Lego Duplo, sistema/cambia quel che va fatto e rimonta, o son cazzi, nel senso che puoi veramente smenarci il 100% del suo valore di mercato. C'ho rimesso 350€ alla fine. Su 7 moto ci sta una perdita. Prossima volta che vado a far spese mi porto il bike-advisor Emi « Ultima modifica: Febbraio 10, 2018, 13:48:55 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 10, 2018, 13:51:45 pm |
Visitatore, , posts |
|
Nuntio vobis che la caccia è più che mai aperta Un piccolo collezionista che si rispetti non può avere in garage un solo pezzo. Da 3 in su, credo!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 10, 2018, 13:58:37 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io per le moto non potendo acquistare nuovo punto a prenderla usata molto da sistemare, così mi passo il tempo è la rifaccio come dico io...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|