|
1262 Visitatori + 1 Utente = 1263
Anto
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 04, 2003, 16:39:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
andiamo sulle orientali.Guardate cosa bolle in pentola in casa toyota... http://www.celicasg.com/8gen.jpgse cliccandoci sopra non si vede niente,copiate e incollate nel browser « Ultima modifica: Giugno 04, 2003, 20:52:44 pm da THE KAISER »
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 04, 2003, 16:49:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Già, secondo me almeno per le auto sportive non sono secondi a nessuno!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Giugno 04, 2003, 17:30:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Giugno 04, 2003, 17:57:43 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Si!!!! Se non facciamo auto noi in Italia o in Europa come fanno loro a copiarle?
|
|
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Giugno 04, 2003, 18:02:38 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ci voleva! L'ultima versione della Celica era un po' "loffia" a livello motoristico, a fronte di una linea e di caratteristiche telaistiche di prim'ordine. Speriamo che arrivi in tempi ragionevoli alle nostre latitudini.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
DoppiaEmme |
reality sucks... films are cool!!! |
|
Giugno 04, 2003, 18:36:00 pm |
Utente standard, V12, 1032 posts |
|
finalmente delle linee pulite e semplici ma decisamente d'effetto, complimenti ai designer toyota; poi con 300cv ad un prezzo che (probabilmente) sarà simile a quello dell'attuale non sono davvero niente male...
speriamo solo che non rovinino tutto con interni scadenti, ma toyota mi sembra una delle poche che non ha (quasi) mai avuto problemi sotto questo aspetto...
|
|
Dimenticati tutti gli scioperi di colpo: le urla di morte, le barricate, le comuni, le minacce di impiccagione ai lampioni, la porpora al Père Lachaise, e il caglio nero e aggrumato sul goyesco abbandono dei distesi, dei rifiniti...
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Giugno 04, 2003, 18:42:44 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bè...riguardo al prezzo dubito costerà 26.000 ? come l'attuale TS. Anche perchè probabilmente questa sarà una versione estrema che si affiancherà a quelle gia esistenti. Penso che uscirà verso il2006 quando dovrebbero presentare la nuova celica...ho gia l'acquolina in bocca. Una curiosità...giusto per avere un'idea di quanto potrebbe costare questa meraviglia,quanto costavano le vecchie celica sovralimentate tipo gtfour?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Giugno 04, 2003, 20:18:47 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Non vorrei dire balle ma mi pare stessero sotto i 60 milioni delle vecchie lire..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|