|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 11, 2018, 14:46:53 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
fataturbina |
|
|
Febbraio 11, 2018, 18:17:57 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
J.C. è un appassionato Mercedes, lui ti saprà consigliare. Io fossi in te, se l'auto è ben messa, dato che le tieni pure poco, farei la pazzia. Tuttavia il prezzo mi pare assai basso rispetto al mercato italiano, chissà cosa nasconde. Il mio collezionista di fiducia aveva la W 126 420 SE in ottime condizioni e chiedeva più del doppio.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 11, 2018, 18:38:58 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Febbraio 11, 2018, 18:55:05 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Se devi fare campagna elettorale in mezzo ai campi rom va benissimo... in caso contrario... ci sono Mercedes che hanno fascino e Mercedes vecchie... Questa riesntra solo nella seconda fascia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 11, 2018, 19:00:35 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tuttavia il prezzo mi pare assai basso rispetto al mercato italiano, chissà cosa nasconde. Il mio collezionista di fiducia aveva la W 126 420 SE in ottime condizioni e chiedeva più del doppio.
Uguale sospetto pervade anche me. Per intanto la vedo e provo. Proprio così capra non sono, se ci son sospensioni in pappa, o cuscinetti ko li sento, gomme vediamo DOT e stato, 2 3 sgasate se si può, fumo strano dagli scarichi, eventuali tracce perdite liquide a terra, efficacia clima e impianto elettrico....sterzo tt a sn e a ds x capire eventuali anomalie....solite cose insomma. Per ora, se mi convincera in 1a istanza la farò visionare da mecca della zona....che devo fare.... « Ultima modifica: Febbraio 11, 2018, 19:02:27 pm da Walt »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Walt_TT |
|
|
Febbraio 11, 2018, 19:08:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se devi fare campagna elettorale in mezzo ai campi rom va benissimo... in caso contrario... ci sono Mercedes che hanno fascino e Mercedes vecchie... Questa riesntra solo nella seconda fascia
Sono zingaro nell'animo....girovago in moto....nomade in bici pei boschi.... Preferirei l'R129, o in seconda battuta la C124 6C. Ho bisogno del contatto "chimico" de visu x capire quanto mi piglia. Vedremo, vincano le emozioni . Le mie.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 11, 2018, 19:48:08 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Preferirei l'R129
Grazie al piffero...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Febbraio 11, 2018, 20:01:51 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
a me sta macchina è sempre piaciuta, quando ero un bambinetto la aveva il vicino, autista-factotum, gli interni mi sembravano incredibili (anche perchè miei riferimenti erano cose come la fiat regata e opel kadett . aveva il cambio automatico molto dolce e teneva i 220 di tachimetro in autostrada con una facilità impressionante per i tempi. diverse volte ho avuto la tentazione anni fa quando si portavano via quasi al costo del passaggio. rispetto ad altri modelli della casa si trovano spesso con motori potenti ed accessoriate. però son generalmente molto chilometrate ed i ricambi non penso sia facile trovarli fuori dalla rete ufficiale. ad es il clima deve essere probabilmente sostituito per adattarlo ai nuovi gas, l'iniezione era meccanica. le sospensioni al tempo erano complesse e consumavano abbastanza i gommini. la chiusura centralizzata è idraulica. una cosa importante da controllare è l'assenza di ruggine in alcuni punti specifici (mi pare i duomi).
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
claudio53 |
|
|
Febbraio 11, 2018, 20:14:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 11, 2018, 20:59:21 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Per me fai una cagata....occhio al cambio
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 11, 2018, 21:49:04 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
Per me fai una cagata....occhio al cambio
Ha scritto che è manuale. Almeno quello non darà problemi.
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 11, 2018, 22:20:49 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Dalle foto dell annuncio direi automatica
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 5
|
|
|
|