|
1287 Visitatori + 1 Utente = 1288
Homer
|
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Febbraio 16, 2018, 17:48:51 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
Makke mi spiego meglio, qui si parla di auto premium come prezzo, ma non credo siano a livello della triade come prodotto.
Bah, io è un annetto che giro (con più o meno voglia) per cambiare auto... visto e provato A4 nuova, Bmw Serie3, C200/220... E più le vedo e più le provo e più mi sembra che la triade stia facendo dei grossi passi indietro. Comunque questa nuova V60 mi piace parecchio.... da vedere comunque in strada...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Makke |
|
|
Febbraio 16, 2018, 20:22:25 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Bah, io è un annetto che giro (con più o meno voglia) per cambiare auto... visto e provato A4 nuova, Bmw Serie3, C200/220... E più le vedo e più le provo e più mi sembra che la triade stia facendo dei grossi passi indietro.
Comunque questa nuova V60 mi piace parecchio.... da vedere comunque in strada...
Sinceramente l'unico marchio della triade che vedo in continuo sviluppo e miglioramento (anche se la direzione stilistica può non piacere) è Mercedes. Anche se poi ci sono alcune cadute di stile, come l'utilizzo di componentistica Renault.
|
|
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Febbraio 17, 2018, 13:25:36 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Sinceramente l'unico marchio della triade che vedo in continuo sviluppo e miglioramento (anche se la direzione stilistica può non piacere) è Mercedes. Anche se poi ci sono alcune cadute di stile, come l'utilizzo di componentistica Renault.
Renault mi pare che in F1 abbia vinto qualcosina al contrario di FIAT e se propone un motore azzeccato in tutto a costi ridotti perchè non utilizzarlo sulle vetture Mercedes di fascia bassa. Credo darebbe più fastidio il 1.6 mtj della Tipo sulla classe A che non il 1.5 della Megane e le vendite lo dimostrano ampiamente.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 17, 2018, 15:11:12 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Renault mi pare che in F1 abbia vinto qualcosina al contrario di FIAT e se propone un motore azzeccato in tutto a costi ridotti perchè non utilizzarlo sulle vetture Mercedes di fascia bassa. Credo darebbe più fastidio il 1.6 mtj della Tipo sulla classe A che non il 1.5 della Megane e le vendite lo dimostrano ampiamente.
Eh beh chiaro che nel 1.5dci c’è un pieno di tecnologia trasferita dal motore della renault di f1...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 17, 2018, 17:05:34 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Sarei curioso di sapere quanti acquirenti "normali" sanno che sulla loro MB c'è un motore Renault (con tutto il rispetto per Renault e quell'ottimo motore). Quando l'ho detto mesi fa ad un mio vicino che l'aveva appena presa non ci ha creduto, anzi mi ha guardato come si guarda uno sprovveduto...
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 17, 2018, 17:43:50 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Ahaha ah ah a h questa si che è grossa. Chi compra la serie 1 non sa che è a trazione posteriore ma chi compra la A180d (col doppio scarico ovale, ora trapezoidale) sa che ha un motore Renault. Ma dai.
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 17, 2018, 17:48:06 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Sarei curioso di sapere quanti acquirenti "normali" sanno che sulla loro MB c'è un motore Renault (con tutto il rispetto per Renault e quell'ottimo motore). Quando l'ho detto mesi fa ad un mio vicino che l'aveva appena presa non ci ha creduto, anzi mi ha guardato come si guarda uno sprovveduto... Io qualche mese fa ho chiesto a un'amica se sapesse dove fosse il motore della sua nuova fourfour e quando le ho detto che era dietro e mi ha risposto una roba tipo "Ma chi vuoi prendere in giro??"
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Velo |
|
|
Febbraio 17, 2018, 17:55:21 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Forse me la sono persa, ma dov'è la citazione di fiat/ferrari in f1?
la citazione di FIAT è stata per anni sul cupolino delle Ferrari di F1
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 17, 2018, 18:12:15 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Io qualche mese fa ho chiesto a un'amica se sapesse dove fosse il motore della sua nuova fourfour e quando le ho detto che era dietro e mi ha risposto una roba tipo "Ma chi vuoi prendere in giro??"
Conoscendoti avrà frainteso il tuo "proviamo ad aprire dietro?"
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Febbraio 19, 2018, 13:30:41 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Renault F1 è tanto Renault di serie quanto Ferrari F1 è Fiat.
La fabbrica nel primo caso è la stessa mentre nel secondo sono solo parenti alla lontana. Renault non è solo F1 ma anche vetture da rally 2RM
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 19, 2018, 14:23:35 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
La fabbrica nel primo caso è la stessa
ma dai veramente? adesso fanno i 1.5dCi in inghilterra?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Makke |
|
|
Febbraio 19, 2018, 15:29:02 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
ma dai veramente? adesso fanno i 1.5dCi in inghilterra?
Valladolid, sobborgo di Enstone
|
|
|
|
|
|