|
1255 Visitatori + 1 Utente = 1256
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Febbraio 19, 2018, 15:35:01 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Valladolid, sobborgo di Enstone
i motori Renault F1 sono prodotti da sempre a Viry Chattilon - Francia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Makke |
|
|
Febbraio 19, 2018, 15:48:17 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
i motori Renault F1 sono prodotti da sempre a Viry Chattilon - Francia.
Il 1.5 dci base che equipaggia anche le Mercedes è prodotto a Valladolid
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 19, 2018, 15:49:46 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
ma ne saranno certamente al corrente gli acquirenti della A180d con doppio scarico
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Makke |
|
|
Febbraio 19, 2018, 15:59:48 pm |
|
ma ne saranno certamente al corrente gli acquirenti della A180d con doppio scarico
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Febbraio 19, 2018, 16:01:48 pm |
|
Dicevo che Enstone non centra coi motori Renault, c'è solo il team.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 19, 2018, 16:06:52 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Dicevo che Enstone non centra coi motori Renault, c'è solo il team.
ah ok quindi i 1.5dCi sono prodotti a Viry Chattilon?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Febbraio 19, 2018, 16:19:35 pm |
|
ah ok quindi i 1.5dCi sono prodotti a Viry Chattilon?
No, anche se c'è un errore e Makke che è uomo di marketing automotive lo dovrebbe sapere, le "radici" tecniche non importano alla gente. Se fosse cosi potrei dire "perché prendere una xxxxx seg E quando la D è uguale come pianale e motore??" E comunque 1.5 che monta Mb , ha un teilenumber precisamente om607 per le w126 attuali, probabilmente cambierà con la nuova classe a. Il motore non è proprio identico ad un DCI che monta l'alleanza Renault/Nissan/Mitsubishi, varia in alcuni particolari Dci è un brand/nome Renault/Nissan , quindi è scorretto dire che monti un 1.5 dci, monta un motore derivato e prodotta dal 1.5 Renault/Nissan.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Makke |
|
|
Febbraio 19, 2018, 16:28:21 pm |
|
No, anche se c'è un errore e Makke che è uomo di marketing automotive lo dovrebbe sapere, le "radici" tecniche non importano alla gente.
Se fosse cosi potrei dire "perché prendere una xxxxx seg E quando la D è uguale come pianale e motore??"
E comunque 1.5 che monta Mb , ha un teilenumber precisamente om607 per le w126 attuali, probabilmente cambierà con la nuova classe a. Il motore non è proprio identico ad un DCI che monta l'alleanza Renault/Nissan/Mitsubishi, varia in alcuni particolari
Dci è un brand/nome Renault/Nissan , quindi è scorretto dire che monti un 1.5 dci, monta un motore derivato e prodotta dal 1.5 Renault/Nissan.
Io non ho mai parlato di clienti, ma ho detto che a mio modo di vedere Mercedes sia il brand più avanti tra quelli della triade sebbene qualche la caduta di stile a causa del motore Renault. Qualcuno poi è intervenuto dicendo che in quel 1.5 c'è la competenza di Renault in ambito f1!
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Febbraio 19, 2018, 16:35:42 pm |
|
Io non ho mai parlato di clienti, ma ho detto che a mio modo di vedere Mercedes sia il brand più avanti tra quelli della triade sebbene qualche la caduta di stile a causa del motore Renault. Qualcuno poi è intervenuto dicendo che in quel 1.5 c'è la competenza di Renault in ambito f1!
Bhà in realtà vedo la triade un po' appannata ultimamente. Audi imho ha cannato A4/q5 che per lei son vitali. Vediamo la nuova a1/a6/q3/q8 Mercedes imho ha una deriva del design troppo tamarra , e ha troppi modelli Bmw ha deluso per design e per contenuti Per dire volvo,alfa,lexus,volkswagen si sono avvicinate molto con prodotti piacevoli da guidare e vedere ma non ancora completi a 360° Vediamo adesso con l'elettrificazione cosa succederà. Esempio, se mettessero fuori hybride 48v plug in da 30/50km a prezzi giusti sarebbe interesssante.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChS |
///M Power |
|
Febbraio 19, 2018, 16:42:24 pm |
Utente standard, V12, 3897 posts |
|
Nessuno ha scritto che in quel motore c'è la competenza della F1 ma che la Renault, al contrario di tanti altri marchi, ha competenze in F1. E' un po' diverso...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Makke |
|
|
Febbraio 19, 2018, 16:48:55 pm |
|
Bhà in realtà vedo la triade un po' appannata ultimamente.
Audi imho ha cannato A4/q5 che per lei son vitali. Vediamo la nuova a1/a6/q3/q8 Mercedes imho ha una deriva del design troppo tamarra , e ha troppi modelli Bmw ha deluso per design e per contenuti
Per dire volvo,alfa,lexus,volkswagen si sono avvicinate molto con prodotti piacevoli da guidare e vedere ma non ancora completi a 360°
Vediamo adesso con l'elettrificazione cosa succederà. Esempio, se mettessero fuori hybride 48v plug in da 30/50km a prezzi giusti sarebbe interesssante.
Sono d'accordo con te. Soprattutto trovo che la qualità generale della triade, ad eccetto di Mercedes, sia calata. Anche se probabilmente è dovuto all'immissione sul mercato di prodotti di fascia più bassa e quindi meno pretenziosi (anche se poi si fanno pagare comunque da prodotti premium).
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 19, 2018, 16:50:47 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Bhà in realtà vedo la triade un po' appannata ultimamente.
la triade non esiste più
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Febbraio 20, 2018, 08:20:03 am |
|
Fiat ha utilizzato motori Ferrari sulle sue auto (6 cilindri cdi derivazione 246 sulle fiat Dino e 8 cilindri su lancia thema)
e ferrari un sacco di minuteria fiat.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 9
|
|