Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Lo Sprinter in oggetto vale tra gli 8 e 10.000€. Metti anche che si arrivi a 3.000 resta un'affare. Mi serve per l'azienda e visto l'usura che ricevono i ns mezzi va bene vissuto.
Dipende dagli agganci che hai. Di solito i personaggi che bazzicano le aste sono sempre gli stessi e gli estranei non sono ben visti. Io non ho esperienza diretta ma così mi ha riferito chi si è ricomprato la casa finita all'asta.
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
Un mio amico ha preso un vw transporter, dopo poco ha dovuto rifare il motore. Il vecchio proprietario, sapendo che il mezzo sarebbe stato sequestrato, ha sospeso la manutenzione riducendo l'olio ad un fango. Questo ha comportato problemi alle bronzine.
Dipende dagli agganci che hai. Di solito i personaggi che bazzicano le aste sono sempre gli stessi e gli estranei non sono ben visti. Io non ho esperienza diretta ma così mi ha riferito chi si è ricomprato la casa finita all'asta.
si può partecipare alla gara con offerte online. Vediamo come butta, la vendita apre il 26