|
1063 Visitatori + 1 Utente = 1064
&re@
|
|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 06, 2018, 10:37:56 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
io uso il cambio manuale (peraltro di buona fattura) senza dover convincere gli altri che sono dei coglioni perchè non hannol'automatico, a me non pesa un manuale, anzi
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 06, 2018, 11:00:06 am |
Utente standard, V12, 47001 posts |
|
... a me non pesa un manuale, anzi
Per scoprire se ti pesa devi provare a farne senza per un lungo periodo. Anche l'assenza del servosterzo o del cruise control sembra che non pesino se non puoi fare altro. La prova è che non esiste praticamente nessuno che dal cambio automatico, comprando l'auto nuova, torna al cambio manuale. « Ultima modifica: Marzo 06, 2018, 11:02:12 am da mauring »
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 06, 2018, 11:02:03 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Per scoprire se ti pesa devi provare a farne senza per un lungo periodo.
Anche l'assenza del servosterzo o del cruise control sembra che non pesino se non puoi fare altro.
La prova è che non esiste praticamente nessuno che dal cambio automatico, comprando l'auto nuova, passa al manuale.
Ma non ho capito.... partendo dal presupposto che io (IO) sono d'accordo con te, cosa dobbiamo fare ? Rottamiamo tutte le nostre manuali o e' sufficiente dirti "hai ragione" per chiudere questo ping-pong ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 06, 2018, 11:11:49 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
mauring è un fascista di sinistra
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 06, 2018, 11:12:28 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
mauring è un fascista di sinistra
no, e' un comunista di destra
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 06, 2018, 11:18:35 am |
Global Moderator, V12, 27244 posts |
|
Se mauring fosse il presidente obbligherebbe tutti a cambiare la biancheria 2 volte al giorno, e per essere sicuri che tutti lo facciano obbligherebbe ad indossare le mutande sopra i pantaloni!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 06, 2018, 11:29:25 am |
Utente standard, V12, 47001 posts |
|
Ma non ho capito.... partendo dal presupposto che io (IO) sono d'accordo con te, cosa dobbiamo fare ? Rottamiamo tutte le nostre manuali o e' sufficiente dirti "hai ragione" per chiudere questo ping-pong ? Ma io voglio capire, aiutare, scavare nel subconscio di questi tapini del cambio manuale, che vivono a loro insaputa un’esistenza grama legata al cambio di marcia e allo slittamento della frizione, preoccupazioni ormai debellate da un secolo (a quando risale il primo cambio automatico ? ). E il mio ingrato lavoro serve anche per prepararli al futuro, fatto di macchine automatiche od elettriche, senza pedale frizione e cambio. Il legame atavico con l’amata leva potrebbe, quindi, in futuro, sfociare in un rifiuto del mondo circostante, in un isolamento , un disadattamento totale. Devo evitare ciò, mi sento investito di questa missione sociale importantissima.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 06, 2018, 11:31:27 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Se mauring fosse il presidente obbligherebbe tutti a cambiare la biancheria 2 volte al giorno, e per essere sicuri che tutti lo facciano obbligherebbe ad indossare le mutande sopra i pantaloni!
AH AHA AH AAHAHHHH citazionisssima!!!!!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 06, 2018, 15:23:05 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Il cambio automatico in città è fantastico, e poi col suv affronti molto meglio buche, dossi rallentatori, dislivelli vari, parcheggi col marciapiede alto, rampe, sottopassi allagati e compagnia bella.
Poi ci sono quelli che per fortuna non vivono in una città set di un B movie catrastrofico
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 06, 2018, 15:43:10 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
Poi ci sono quelli che per fortuna non vivono in una città set di un B movie catrastrofico
per tutti gli altri c'è la Appendino
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Marzo 06, 2018, 15:46:25 pm |
Staff, V12, 28740 posts |
|
Dai, al netto di simpatie/antipatie politiche pure a Torino non è questa roba stile Sharknado...si riesce a girare agevolmente pure con auto assettate
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 06, 2018, 15:54:50 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
Da quel che leggo sui giornali quasi quotidianamente, le strade di Roma ci si avvicinano abbastanza.....
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 06, 2018, 15:56:34 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Le strade sono il meno tanto non le usi per i blocchi, ha tenuto tutto libero fino alle elezioni e poi dopo tre giorni di pioggia neve ha ficcato tre giorni di blocco....si inculasse un cervo
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 ... 9 10 [11]
|
|
|
|