|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
mariner
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 22, 2018, 13:19:04 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Io tutta questa magnificazione di una politica commerciale (che a me pare correttiva) non riesco a capirla...
Pur avendo avuto una Cayenne Diesel, sono assolutamente daccordo con te. L'idea di motori Diesel su gamma Porsche, specie all'inizio....non é che mi facesse impazzire; anche se ha certamente ha aiutato alle vendite globali. ma veramente una delle vostre soddisfazioni nella vita é che Porsche abbandoni il diesel? Soddisfazione no di certo (non sono Azionista Porsche ), ma per me é innegabile che c'é voluta una buona dose di "coraggio" nel prendere questa decisione. Anche se i conti li avranno fatti sicuramente Quoto
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 22, 2018, 13:32:26 pm |
|
Insomma Porsche uber alles
Non é questo il punto Claudio, assolutamente. Secondo me é innegabile che una cosa é eliminare determinate versioni quando giá di per se vendono pochissimo, altra cosa é quando la versione eliminata vendeva molto bene. Tutto quí inutile discutere con i fanboy
Claudio, in amicizia e sinceritá, questi discorsi non portano a nulla di costruttivo... Su questo penso saremo sicuramente d'accordo
|
|
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Febbraio 22, 2018, 13:56:47 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Soddisfazione no di certo (non sono Azionista Porsche ), ma per me é innegabile che c'é voluta una buona dose di "coraggio" nel prendere questa decisione. Anche se i conti li avranno fatti sicuramente Alessandro, cerchiamo di ragionare... questi mica prendono decisioni per coraggio... fanno conti, studi, hanno informazioni, trattano coi governi... a conti fatti gli è convenuto... stanno ritardando l'uscita della polo diesel, scoraggiandone al massimo la vendita... è evidente che sanno qualcosa in più che a me e te non è noto... ma di certo non è coraggio... tanto meno è etica...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 22, 2018, 13:58:26 pm |
|
tanto meno è etica...
Su questo non ci piove, visti i trascorsi recenti
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Febbraio 22, 2018, 15:00:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non é questo il punto Claudio, assolutamente. Secondo me é innegabile che una cosa é eliminare determinate versioni quando giá di per se vendono pochissimo, altra cosa é quando la versione eliminata vendeva molto bene. Tutto quí Claudio, in amicizia e sinceritá, questi discorsi non portano a nulla di costruttivo... Su questo penso saremo sicuramente d'accordo In amicizia e sincerità, mi sembra proprio che la tua visione non sia oggettiva. Che a Toyota la decisione sia costata meno, e non ci piove, è perchè da decenni investono sull'ibrido e sono prontissimi alla transizione. E' un merito di Toyota e la notizia che eliminano i diesel è più rilevante per il mondo auto di quella che Porsche abbandona i diesel, oltre che più rilevante è stata anche più tempestiva. Diciamo così, non mi hai convinto e sono d'accordo che insistere da parti di entrambi non porti a nulla di costruttivo
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Febbraio 22, 2018, 15:13:36 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
In amicizia e sincerità, mi sembra proprio che la tua visione non sia oggettiva. Che a Toyota la decisione sia costata meno, e non ci piove, è perchè da decenni investono sull'ibrido e sono prontissimi alla transizione. E' un merito di Toyota e la notizia che eliminano i diesel è più rilevante per il mondo auto di quella che Porsche abbandona i diesel, oltre che più rilevante è stata anche più tempestiva. Diciamo così, non mi hai convinto e sono d'accordo che insistere da parti di entrambi non porti a nulla di costruttivo Toyota però sta ammettendo di aver sbagliato a snobbare le elettriche pure. Ho letto che mr Toyoda adesso ha fatto retromarcia..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 22, 2018, 15:20:36 pm |
Utente standard, V12, 46986 posts |
|
Toyota però sta ammettendo di aver sbagliato a snobbare le elettriche pure. Ho letto che mr Toyoda adesso ha fatto retromarcia..
Infatti la retromarcia sulle ibride è solo elettrica.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 27, 2018, 15:14:50 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 27, 2018, 15:31:03 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
ci mancava la caxxata politica.
Bho... non che mi faccia piacere, anzi... bisogna pero' dire che tutte le grandi capitali europee stanno facendo questa mossa.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 27, 2018, 15:36:36 pm |
|
Ma lei cosa c'entra ? Mica ci sarà ancora, nel 2024. I romani dopo di lei rieleggeranno qualcuno del PD o di Forza Italia, che per prendere voti prometterà circolazione per tutti.
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Febbraio 27, 2018, 15:38:12 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Bho... non che mi faccia piacere, anzi... bisogna pero' dire che tutte le grandi capitali europee stanno facendo questa mossa.
sono cagate anche se le propone il sindaco di Parigi! Farei una domanda semplice alla signorina Raggi : come funziona un motore diesel?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Febbraio 27, 2018, 15:40:45 pm |
|
Farei una domanda semplice alla signorina Raggi : come funziona un motore diesel?
E lei ti risponde: "ma su strada o sul banco a rulli del test di omologazione" ?
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 27, 2018, 15:45:20 pm |
|
E lei ti risponde: "ma su strada o sul banco a rulli del test di omologazione" ? Se rispondesse davvero cosí sarebbe un mito
|
|
|
|
|
|