|
1221 Visitatori + 1 Utente = 1222
TonyH
|
|
MRC |
|
|
Marzo 27, 2018, 15:13:27 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
mha, la mia nel 2019 avrà 4 anni, ancora 1-2 anni e poi spero che la questione sia meno nebulosa perchè se oggi la diesel non la vuoi le proposte dei costruttori son ridotte al lumicino (parlo di seg. D o superiori ovvio)
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Marzo 27, 2018, 15:17:41 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
mha, la mia nel 2019 avrà 4 anni, ancora 1-2 anni e poi spero che la questione sia meno nebulosa perchè se oggi la diesel non la vuoi le proposte dei costruttori son ridotte al lumicino (parlo di seg. D o superiori ovvio)
Marco oggi per un privato che fa pochi km ha poco senso cambiare auto. E' come nei pc sei in un momento di transizione tra due tecnologie, se puoi tiri avanti.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 27, 2018, 16:34:19 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Marco oggi per un privato che fa pochi km ha poco senso cambiare auto.
E' come nei pc sei in un momento di transizione tra due tecnologie, se puoi tiri avanti.
la mia è ancora EU6 quindi per il momento sto apposto, ma proprio oggi ho raggiunto la ragguardevole soglia di 50mila km (a luglio farà 3 anni eh ) ma poi la cambierò più per sfizio che per reale necessità, dopo un po' la stessa auto mi annoia e questa mi ha annoiato assai, non c'è mai stato troppo feeling nonostante l'S-Line, i cerchiazzi e i 190cv ovviamente, alla fine tra 2-3 anni, riprenderò l'ennesima A4 anche perchè tutto il resto (a parte il GLC e la Giulia) mi schifa
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 27, 2018, 16:43:43 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
la mia è ancora EU6 quindi per il momento sto apposto, ma proprio oggi ho raggiunto la ragguardevole soglia di 50mila km (a luglio farà 3 anni eh ) ma poi la cambierò più per sfizio che per reale necessità, dopo un po' la stessa auto mi annoia e questa mi ha annoiato assai, non c'è mai stato troppo feeling nonostante l'S-Line, i cerchiazzi e i 190cv ovviamente, alla fine tra 2-3 anni, riprenderò l'ennesima A4 anche perchè tutto il resto (a parte il GLC e la Giulia) mi schifa Si ma questa volta punta al 2.0 Turbo Benzina...
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
claudio53 |
|
|
Aprile 10, 2018, 14:56:11 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 10, 2018, 15:09:26 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Beh mi sembra molto meno certo di quanto lasci pensare il titolo, oltre al fatto che non si riferisce a tutta la gamma
“Azzarderei a prevedere che, dal 2030, le Porsche più sportive avranno alimentazione elettrica. Forse, magari in quel momento anche la nostra auto più iconica, la 911, sarà elettrica”.
In pratica non dice niente di concreto.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Aprile 11, 2018, 14:36:08 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
L'aspirato ha i suoi pregi nel suono e nella guidabilità, per il resto i turbo sono un altro pianeta. Una GT3 RS fino a 6000 giri va meno di una Golf diesel tanto per dire...
E sopra? Se uno compra un GT3 RS dubito che lo faccia per guidarla sempre sotto i 6000 giri. Ai quali, fra l'altro, con la Goffedisel non arrivi neppure in prima in discesa. « Ultima modifica: Aprile 11, 2018, 14:38:15 pm da Velo »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Aprile 13, 2018, 18:13:21 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Per strada, sopra i 6000, giri direi che ci si possa andare di rado a meno che uno non vada spesso in Germania...con un motore come quello poi che urla come un dannato Il GT2 pesa 30 kg in più, ha la stessa dinamica e comportamento di guida ma va letteralmente il doppio alla metà dei giri. Se mi offrissero in regalo un GT3 RS oppure un GT2 io non avrei dubbi. GT3 tutta la vita. Ci andrei in pista guidando su strada, e stai sicuro che anche su strada qualche tiratina di seconda sopra i 6mila la farei... Poi se uno vuole guidare una Porsche come si guidano i diesel, liberissimo di prendersi la GT2, oppure uno dei tanti carrarmati porsche motorizzati diesel.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Velo |
|
|
Aprile 13, 2018, 20:39:38 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
basta comprarsi un 3 cilindi 1.0 aspirato e si può tirare a 6.000 tutto il tempo senza neppure rischiare la multa in città celo ma non ha il contagiri e quindi non so se arriva a 6mila. dubito
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|