|
1261 Visitatori + 1 Utente = 1262
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|
IMHO Peugeot sta facendo passi da gigante. Bravi.
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 21, 2018, 20:44:07 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Bella. Magari dopo il 3008 torno a una berlina....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 22, 2018, 14:08:23 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Aggiornato il post #1 con foto ad alta risoluzione...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
fataturbina |
|
|
Febbraio 22, 2018, 15:14:33 pm |
Utente standard, V12, 1610 posts |
|
Bella la linea, soprattutto il muso mi piace, diverso da quanto si vede di solito. E particolari i vetri laterali senza cornice come sulle coupé e come avevano le Subaru Legacy ed Impreza.
|
|
Una volta andai in un paesino di montagna in centro Sardegna... mettiamo che abbia visto 70 auto, 25 erano Panda 4x4, era assurdo... pareva un raduno.
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 22, 2018, 16:06:03 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Non male la linea, bello il frontale e molto belli gli interni/cruscotto/plancia, peccato sia tutto nero e quelle foto così cupe. Mi piacerebbe provare quel cambio a joystick, a vederlo è molto bello. Di tutte le macchine col cambio automatico che ho avuto, e sono numerose, quello che più mi è piaciuto come maneggevolezza e sensazioni "manuali" è quello a joystick della Bmw, perciò penso che questo Peugeot dovrebbe piacermi molto.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Febbraio 22, 2018, 16:16:37 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
il cambio è identico a quello sulla 3008, confermo la sensazione positiva tutto il design degli interni riprende comunque quanto varato coi SUV io li trovo piuttosto appaganti al contrario della rigidità teutonica fanno un po' meno lavastoviglie
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|