|
1050 Visitatori + 0 Utenti = 1050
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Sostituzione parti cromate satinato per Nero Lucido
Lasciarla come sta (Dettagli cromati satinati) |
10 (66.7%) |
Meglio con parti in nero Lucido |
5 (33.3%) |
|
|
Voti Totali: 15 |
|
Pagine: [1] 2 3 ... 11
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 22, 2018, 14:20:23 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
Vi ricordato quando tre settimane fa ho massacrato nella mia recensione una Range Rover Sport 5.0 V8 Supercharged 2017... Beh...le cose sono cambiate...alla fine le condizioni di vendita, prezzo, servizi offerti e SOPRATTUTTO il motore spettacolare hanno avuto la meglio su finiture e consumi... domani me la consegnano Tutto é ripartito improvvisamente quando 5 giorni fa ho ricevuto un’email dalla Land Rover, quando hanno migliorato ancora il prezzo, includendo 3 anni di Garanzia (o 100mila km). Negoziando ulteriormente, sono stati inclusi 3 anni di manutenzioni ed auto sostitutiva di pari categoria in caso di fermo auto e – grazie per la dritta Roberto – servizio di ritiro e riconsegna auto a casa per i tagliandi (o qualsiasi intervento all’auto). Al che mi offrono di riportarmela a casa Lunedí per una prova ulteriore...e questa volta mi sono concentrato di piú sulla guida in se, facendo finta di nulla sulle finiture....ed alla fine la strepitosa accoppiata cambio / motore (510cv...) hanno avuto la meglio. Negoziando é stato sceso ancora il prezzo e Lunedí sera stesso é stata presa la decisione; l’auto ha 203 (duecentotre) km, non é nuova, ma poco ci manca Allego un paio di foto scattate al volo Lunedí. Seguiranno foto complete fra qualche giorno. Inoltre....che la tamarraggine abbia inizio...sto valuntando alcune piccole modifiche estetiche da fare in carrozzeria, eliminando alcune parti cromate (satinate), da sostituire con nero brilllante. Si allegano altre 3 foto con le modifiche previste....cosa ne pensate? « Ultima modifica: Febbraio 22, 2018, 14:50:37 pm da Patarix »
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Makke |
|
|
Febbraio 22, 2018, 14:45:56 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Bella, anche il colore le dona particolarmente. Hai avuto modo di provare anche la velar?
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 22, 2018, 14:54:00 pm |
|
Ho appena inserito un sondaggio al post iniziale...che la tamarraggine abbia inizio
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Febbraio 22, 2018, 14:54:56 pm |
Utente standard, V12, 6672 posts |
|
Complimenti!!! Personalmente parlando non l'avrei mai e poi mai presa Attendo recensione accurata dopo un po' d'uso , soprattutto versus Q7 sempre della patarix family. Bravo ALE
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 22, 2018, 14:55:21 pm |
|
Bella, anche il colore le dona particolarmente. Hai avuto modo di provare anche la velar?
Non mi entusiasma, sembra abbia il tetto "schiacciato". E poi non esiste (per ora) la versione V8...anche se é prevista per la Velar la versione SVR V8 da circa 570cv....chi lo sa il futuro cosa potrebbe riservare
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 22, 2018, 14:57:01 pm |
|
L'importante è che vada a benzina, di tutto il resto non ce ne frega un cazzo, soprattutto a Claudio Mi sa che Claudio se non sente "odore di ottani" quando fa benzina non é contento
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 22, 2018, 15:01:29 pm |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
l’auto ha 203 (duecentotre) km
Era di Lou. Nella prima gita un piccione ha cacato sul cofano, e per non star lì a lavarla l'ha cambiata. D'altra parte aveva anche altri problemi, ad esempio il livello del lavavetri che non era piu' al massimo perché Lou, non conoscendola, aveva azionato lo spruzzo per errore ben due volte. Qui non si vendeva per via del superbollo e allora l'hanno spedita a Panama. « Ultima modifica: Febbraio 22, 2018, 15:05:37 pm da mauring »
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Febbraio 22, 2018, 15:07:08 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
&re@ |
|
|
Febbraio 22, 2018, 15:18:37 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Ho appena inserito un sondaggio al post iniziale...che la tamarraggine abbia inizio Sarebbe interessante vedere le due versioni nel colore della tua. Così a occhio, forse in nero è un po' "pesante".
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 22, 2018, 15:21:05 pm |
|
Complimenti per il mezzo, ma non sono un drogato di ottani, se ci fosse una elettrica usabile anche per lungo raggio, o facile da ricaricare in fretta, sarei molto più contento Anche a me piacerebbe avere un'elettrica, magari un SUV con almeno 500km (reali...) di autonomia. Fra qualche anno ne vedremo delle belle
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 22, 2018, 15:29:50 pm |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
complimenti per l'acquisto cosa andrà a sostituire?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 11
|
|
|
|