|
1000 Visitatori + 1 Utente = 1001
mauring
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Sostituzione parti cromate satinato per Nero Lucido
Lasciarla come sta (Dettagli cromati satinati) |
10 (66.7%) |
Meglio con parti in nero Lucido |
5 (33.3%) |
|
|
Voti Totali: 15 |
|
Neo (Mr. Anderson) |
The real "Smartphone" |
|
Febbraio 22, 2018, 17:32:03 pm |
Utente standard, V12, 7078 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 22, 2018, 17:33:04 pm |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 22, 2018, 18:35:12 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Febbraio 22, 2018, 21:02:34 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ho votato di non toccare niente Approvo invece la pellicola sui vetri io farei uniforme ma scuretto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 22, 2018, 21:05:11 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Era di Lou.
Nella prima gita un piccione ha cacato sul cofano, e per non star lì a lavarla l'ha cambiata. D'altra parte aveva anche altri problemi, ad esempio il livello del lavavetri che non era piu' al massimo perché Lou, non conoscendola, aveva azionato lo spruzzo per errore ben due volte.
Qui non si vendeva per via del superbollo e allora l'hanno spedita a Panama.
Pensa a chi evita di comprare una macchina di Lou perché i pochi km lo portano a pensare che sia fusa o che sia stata pesantemente incidentata
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Febbraio 22, 2018, 23:52:40 pm |
Staff, V12, 10161 posts |
|
Era di Lou.
Nella prima gita un piccione ha cacato sul cofano, e per non star lì a lavarla l'ha cambiata. D'altra parte aveva anche altri problemi, ad esempio il livello del lavavetri che non era piu' al massimo perché Lou, non conoscendola, aveva azionato lo spruzzo per errore ben due volte.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Febbraio 23, 2018, 11:22:55 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
era per dire che si perdno una super occasione
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Febbraio 23, 2018, 11:33:31 am |
Utente standard, V12, 6078 posts |
|
un motore come si deve ma ha le sospensioni pneumatiche? sono efficaci? io ci metterei una pellicola livrea camel trophy
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Febbraio 23, 2018, 11:42:37 am |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
io la lascerei al naturale.... toglimi una curiosità.. hai provato ad addomesticarci i cani? funziona davvero?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 23, 2018, 12:13:14 pm |
|
Era di Lou.
Era di Lou.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Febbraio 23, 2018, 12:16:53 pm |
Staff, V12, 89897 posts |
|
alle domestiche è piaciuta?
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Febbraio 23, 2018, 12:20:01 pm |
|
ma ha le sospensioni pneumatiche? sono efficaci?
Si, ha sospensioni pneumatiche, ma l'effetto é meno isolante rispetto a quelle su Mercedes GLS, che ha delle sospensioni veramente incredibili. Rispetto alla GLS, la Range ha un comportamento piú "sportivo". Quanto ad efficacia, sará da provare in velocitá (circa 100-130 km/h) sui tratti di autostrada in cemento con giunti disallineati...quella sará la prova definitiva, dove qualsiasi auto*** con gomme Run Flat entra in crisi (nel senso che dentro si saltella di brutto, l'X5 30d F15 con Run Flat gestisce malissimo queste situazioni per esempio). Fortunatamente la Range ha gomme normali (gomma di scorta compresa, non é ruotino). ***La cosa non applica a nuova Q7...nonostante le gomme RunFlat, si comporta sempre come se abbia gomme normali, probabilmente le sospensioni sono state sviluppate per lavorare con gomme Run Flat.
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Febbraio 23, 2018, 12:28:55 pm |
Utente standard, V12, 47002 posts |
|
la Range ha un comportamento piú "sportivo".
Il che, su un fuoristrada da 5,2 metri per due metri, peso 2,5 tonnellate, ha molto senso... « Ultima modifica: Febbraio 23, 2018, 12:37:26 pm da mauring »
|
|
|
|
|
|