|
1219 Visitatori + 1 Utente = 1220
TonyH
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 01, 2018, 15:37:06 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Poca attesa e soprattutto confortevole dal punto di vista logistico e climatico...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Marzo 01, 2018, 15:56:14 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Nel cuneese ne è venuta giu un botto ma la clio con le fortuna da neve se la cava egregiamente... La bmw non ho neanche tentato di estrarla dal box...
Da me siamo a poco più di 600 metri. Stanotte ne sono venuti 15/17 cm che stamattina ho coscienziosamente pulito, poi mentre facevo il pisolino pomeridiano ne sono venuti altri 7/8 cm che ho finito ora di ripulire perché se la lascio si ghiaccia. Naturalmente anche l'altro ieri e tre giorni fa avevo fatto la stessa cosa. Incomincio ad averne le palle (di neve...) piene
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 01, 2018, 16:07:13 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Mondovi questa mattina
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
fabio1.9tdi |
Come autocostruirsi un auto a idrogeno ( HHO ) |
|
Marzo 01, 2018, 16:17:07 pm |
Utente standard, V12, 606 posts |
|
Stamani ho fatto santa maria a monte - pisa con la 944 In pratica era come giocare a colin mcrae rally quando avevo 14 anni Senza le termiche e con 15cm di neve intonsa non facevo due metri dritto, in compenso con il parafango basso ho fatto da spazzaneve a tutti coloro che mi hanno succeduto. Quando è finita la neve vicino pisa ho continuato a far traversi perche c'avevo preso gusto e mi hanno atteso fuori ufficio sentendomi arrivare (la 944 è un po smarmittata) E niente, non ho ancora smesso di ridere ehehehhe Mi sono divertito un sacco P.S. Non ho mai messo piu delle terza...
|
|
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 01, 2018, 19:23:37 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Stamani ho fatto santa maria a monte - pisa con la 944 In pratica era come giocare a colin mcrae rally quando avevo 14 anni Senza le termiche e con 15cm di neve intonsa non facevo due metri dritto, in compenso con il parafango basso ho fatto da spazzaneve a tutti coloro che mi hanno succeduto. Quando è finita la neve vicino pisa ho continuato a far traversi perche c'avevo preso gusto e mi hanno atteso fuori ufficio sentendomi arrivare (la 944 è un po smarmittata) E niente, non ho ancora smesso di ridere ehehehhe Mi sono divertito un sacco P.S. Non ho mai messo piu delle terza...
Io se riesco, bimbi e moglie permettendo, esco ora a fare un paio di traverso
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 01, 2018, 20:00:39 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Stamattina mia moglie è andata in autobus perché non riusciva a salire dalla rampa Io sono salito senza problemi, la macchina non ha minimamente slittato... Va bene che io ho le invernali e lei le 4formaggi, ma vista la differenza di mezzo (a suo favore, per sezione delle gomme e leggerezza della macchina) secondo me è più una questione di abitudine a guidare sulla neve, che lei non ha CVD non aveva preso la necessaria rincorsa... Che non è molta perché l'uscita dei garage fa una curva, ma qualcosa si riesce a fare... Pivella
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 01, 2018, 20:03:08 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
CVD non aveva preso la necessaria rincorsa... Che non è molta perché l'uscita dei garage fa una curva, ma qualcosa si riesce a fare... Pivella La prossima volta gli fai vedere come si fa! Occhio alla curva peró!
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 01, 2018, 20:19:03 pm |
|
Mi è venuto adesso un altro dubbio "Sei salita in seconda o in prima?" "In prima!" (Col tono di "per forza!") Eccheccazzo col primino cortissimo che ha la Panda, te credo che slittava. Bisogna sempre insegnarle tutto La prossima volta gli fai vedere come si fa! Occhio alla curva peró! Sì effettivamente bisogna stare attenti, perché ci vuole poco per finire a muro, infatti si è spaventata anche per quello. La prossima volta le metto in mano il biglietto dell'autobus
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Marzo 01, 2018, 20:33:42 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
La prossima volta le metto in mano il biglietto dell'autobus E gliela tiri fuori te
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Marzo 01, 2018, 21:02:39 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
Noi ci siamo divertiti
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 02, 2018, 08:15:24 am |
|
Che relax stamattina, poco traffico, tutti a velocità da bradipo, temevo di metterci un secolo (hanno chiuso i tratti autostradali attorno a Bologna, causa pioggia ghiacciata) invece si va benissimo, lenti ma senza intoppi. Anche le strade sono pulite tutto sommato. Bagnate sì, ma perlomeno non c'è ghiaccio, si va come in una normale giornata di pioggia.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 02, 2018, 08:39:52 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Anche qui strade perfette (ieri sera sono passati son lo spargisale anche su tutte le stradine di campagna). Unico neo: son venuto al lavoro con la Mondeo, ho fatto qualche piccola coda, e visto il motore sfruttabile dai 1800 ai 3500 giri, visto il cambio manuale e la frizione pesante, avrei voluto lasciarla a bordo strada e chiamare il taxi.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|