|
DoguiPlus |
|
|
Marzo 06, 2018, 09:11:25 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Dai Mauri sfodera la potenza Usa!! Porta tuo figlio , io porto il mio , alura il suo ! Alura sfogggerà il potente turbo made in Wolfsburg!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 06, 2018, 09:18:22 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Dai Mauri sfodera la potenza Usa!! Porta tuo figlio , io porto il mio , alura il suo !
Alura sfogggerà il potente turbo made in Wolfsburg!
Magari. Vi farei veder io di cosa è capace un fuoristrada automatico in pista, guidato bene ! Ma in questo periodo non posso muovermi un granché. Mio papà sta male, non puo' muoversi di casa e dev'essere operato al cuore (stiamo attendendo la chiamata) e mia mamma non è che sia molto indipendente, quindi vado spesso là, faccio le spese, ecc., e bisogna stare sempre all'erta. Peccato che non venga il Patarix col suo mostro, che vi faceva vedere i sorci verdi !
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 06, 2018, 09:32:00 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sabato Leo e' a scuola, ma Fede e' a casa... secondo me mi da picche, pero' visto che c'e' Luca magari si stimola... stasera chiedo
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 06, 2018, 10:25:05 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
c'e' Luca magari si stimola...
siamo a posto...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Marzo 06, 2018, 11:42:24 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io magari vengo con mio nipote che si sta affacciando alla passione per l'auto, studia ingegneria meccanica ed è stufo di parlare solo con uno che non capsice un cazzo
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 06, 2018, 12:17:26 pm |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
il mio mi sa che si annoierebbe, specialmente per il viaggio poi stasera chiedo
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 06, 2018, 12:30:28 pm |
|
Evidentemente sei un compagno di viaggio noioso Scherzi a parte... da casa tua quanto ci vuole? +/- 3 ore
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 06, 2018, 13:28:31 pm |
|
Ah però, è parecchio... onestamente mi sembra che non ne valga la pena, con tutto il rispetto per l'occasione mondana.
sì infatti ammetto che sono abbastanza indeciso ancora, l'altra volta l'occasione mondana mi è piaciuta ma alla fine sciropparsi 6 ore di macchina non so se stavolta ne ho voglia
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Marzo 06, 2018, 13:32:14 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
sì infatti ammetto che sono abbastanza indeciso ancora, l'altra volta l'occasione mondana mi è piaciuta ma alla fine sciropparsi 6 ore di macchina non so se stavolta ne ho voglia
effettivamente da arezzo è lontana
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 06, 2018, 14:50:04 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Non è che torino sia molto più vicina...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 06, 2018, 18:13:46 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Velo |
|
|
Marzo 06, 2018, 18:32:26 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Mio figlio si è dimostrato entusiasta alla proposta di venire a vedere "un mio amico che corre". Mi ha chiesto con cosa corre e io non sapevo come rispondergli, perché lui non li conosce gli sfilatini, allora gli ho detto "tipo una Caterham". E lui "che cosa? Una CATRAM?" Che idiota Vabbè comunque... Direi che ci siamo, a meno di cambi di programma. Ci aggiorniamo. Giusto per non deludere il giovinetto, digli che il tuo amico correrà con uno sfilatino, ma anche con una sport prototipo... E' praticamente certo che mi farò un paio di turnetti con una Radical. Probabilmente il turno non cronometrato (mattino presto) ed il primo cronometrato. Con lo sfilatino invece dovrei fare le due garette Caterham a fine giornata.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|