|
581 Visitatori + 1 Utente = 582
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
 |
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
 |
Giugno 05, 2003, 16:51:22 pm |
Utente standard, V12, 6156 posts |
|
non ha mai preso la pioggia ma almeno sarà stata lavata??
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
 |
Giugno 05, 2003, 17:40:33 pm |
Utente standard, V12, 58380 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
 |
Giugno 05, 2003, 23:10:46 pm |
Staff, V12, 90139 posts |
|
Uffa, ai tempi non avevo ancora la digitale...ma una foto di me,Lupo,Lupetto,il Barto e Walter con il bitu e Mauring c'è sicuramente da qualche parte! Mauuuu diglielo tuuuuu 
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Giugno 06, 2003, 08:23:30 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Uffa, ai tempi non avevo ancora la digitale...ma una foto di me,Lupo,Lupetto,il Barto e Walter con il bitu e Mauring c'è sicuramente da qualche parte! Mauuuu diglielo tuuuuu  Certo che c'è quella foto, ma è una prova .... "statica" 
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
![]() |
Giugno 06, 2003, 09:04:47 am |
Visitatore, , posts |
|
Posso confermare io  Al raduno di Mogliano "scodarono" a turno Homer, Enea, Lupo, Lupetto e El Barto. Con alcuni, pero', non mi ricordo se sia riuscito molto bene, perche' eravamo in citta' (va beh, citta', insomma, paese...) e scodare in mezzo alle vecchiette in bicicletta non era il massimo... Le piu' divertenti si facevano pero' con le gomme precedenti, dure e consumate, di seconda (larghezza della strada permettendo). Adesso con le gomme nuove e' abbastanza incollata a terra e poi soffro troppo......  « Ultima modifica: Giugno 06, 2003, 09:06:02 am da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
 |
Giugno 06, 2003, 09:10:58 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Posso confermare io  Al raduno di Mogliano "scodarono" a turno Homer, Enea, Lupo, Lupetto e El Barto. Bene, se lo dice Mauring .... possiamo crederci 
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
![]() |
Giugno 06, 2003, 09:12:05 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Alfista1983 |
A sfidare i più forti... |
 |
Giugno 06, 2003, 13:26:53 pm |
Utente standard, V12, 2088 posts |
|
|
|
Mie: '84 Alfetta 2.0 QO Injection '88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA Family: '02 Alfa 156 2.0 JTS 16V '95 BMW 750i Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
|
|
|
nodoubt |
It's never too fast! |
 |
Giugno 12, 2003, 09:02:20 am |
Utente standard, V8, 439 posts |
|
Scusa maaa.... con tutto quel popo' di macchina fai solo quella sgommatina li?     ?? Non e' che la tua Bitu abbia bisogno di qualche consiglio dalla mia 75 Turbo?  ??  Ok per il durare in eterno e tutto quello che ci va dietro.... ma se dovevano nascere per dormire sarebbero state a trazione anteriore. DATO un opportuno riscaldamento del motore, DATO un opportuno riscaldamento del cambio.... una sana sgasata fa bene!!!!!!!!!! 
|
|
Luca - Italy "If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister) -Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II
|
|
|
mauring |
|
![]() |
Giugno 12, 2003, 09:35:16 am |
Visitatore, , posts |
|
Scusa maaa.... con tutto quel popo' di macchina fai solo quella sgommatina li?     ?? Non e' che la tua Bitu abbia bisogno di qualche consiglio dalla mia 75 Turbo?  ??  Ok per il durare in eterno e tutto quello che ci va dietro.... ma se dovevano nascere per dormire sarebbero state a trazione anteriore. DATO un opportuno riscaldamento del motore, DATO un opportuno riscaldamento del cambio.... una sana sgasata fa bene!!!!!!!!!!  Appunto.  Un opportuno riscaldamento non l'avevo fatto (non avevamo molto tempo e ho fatto solo 4-5Km prima dello sgommatone. Va beh che il propulsore e' di alluminio e si scalda molto rapidamente, va beh che l'olio e' un Motul da gara, ma se permetti non posso fargli dare il massimo in quelle condizioni. L'olio del cambio, poi, era sicuramente freddo, cosi' come quello del differenziale. Non posso certo mettermi a fare "i tondi" specie con le gomme nuove  Per quanto riguarda la 75 Turbo, sicuramente sgomma di piu' perche' non ha il differenziale autobloccante  Infatti, mi sembra fosse presente solo sulla 75 turbo quadrifoglio verde, ed era autobloccante al 25%. Il sensitork maserati montato sulla biturbo Si e' autobloccante al 90%  Un conto e' sgommare con una ruota sola , un conto con tutte e due, ih ih ih ih  La quadrifoglio verde, poi, pur avendo 10cv in piu' della precedente pesava di piu' e aveva fatto segnare uno 0-100 in 8.2 sec. Si faceva fregare pure dalla Ritmo 130Tc (8 netti con la trazione anteriore) P.S.: Ma la 75 Turbo Evoluzione tirava molto di piu' o era solo una questione estetica ? Uno mi ha detto che aveva solo modifiche estetiche. 
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
![]() |
Giugno 12, 2003, 09:44:49 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
A quanto so pure la 75 turbo America aveva il diff. autobloccante.. mi pare proprio al 25%..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
nodoubt |
It's never too fast! |
 |
Giugno 12, 2003, 09:52:03 am |
|
Appunto.  Un opportuno riscaldamento non l'avevo fatto (non avevamo molto tempo e ho fatto solo 4-5Km prima dello sgommatone. Va beh che il propulsore e' di alluminio e si scalda molto rapidamente, va beh che l'olio e' un Motul da gara, ma se permetti non posso fargli dare il massimo in quelle condizioni. L'olio del cambio, poi, era sicuramente freddo, cosi' come quello del differenziale. Non posso certo mettermi a fare "i tondi" specie con le gomme nuove  Per quanto riguarda la 75 Turbo, sicuramente sgomma di piu' perche' non ha il differenziale autobloccante  Infatti, mi sembra fosse presente solo sulla 75 turbo quadrifoglio verde, ed era autobloccante al 25%. Il sensitork maserati montato sulla biturbo Si e' autobloccante al 90%  Un conto e' sgommare con una ruota sola , un conto con tutte e due, ih ih ih ih  La quadrifoglio verde, poi, pur avendo 10cv in piu' della precedente pesava di piu' e aveva fatto segnare uno 0-100 in 8.2 sec. Si faceva fregare pure dalla Ritmo 130Tc (8 netti con la trazione anteriore) P.S.: Ma la 75 Turbo Evoluzione tirava molto di piu' o era solo una questione estetica ? Uno mi ha detto che aveva solo modifiche estetiche.  Per la miseria!! QUANTE ERESIE!!!!  Piu' di quelle che ho tirato io l'altro giorno, quando ci ho lasciato i collettori della 1.8IE sul battente di un cancello  1) Vergogna. Non si fanno quell cagate con soli 5km di riscaldamento. 2) Vergogna. Insinuare che la mia 75 Turbo non ha l'autobloccante!!!!! La 75 1.8IE non ce l'ha. La 75 Turbo ce l'ha eccome!!!! quando gli do una botta scoda come una vipera e fuma con entrambe le ruote. Nei tornanti, la ruota interna viene TRASCINATA letteralmente 3) La mia versione della 75, ci mette quasi un secondo in meno della QV, circa 7.7sec. 4) L'Evo, come origine, era praticamente uguale, cambiava l'estetica, e delle soluzioni meccaniche che la predisponevano alle modifiche pista. Ciao ciao! PS: quando mi vendi la Bitu?    ? farei carte false per avere una biturbo. Sai com'e'.... TRE turbine (la 75 + la Bitu) sono meglio si di una che di due!  No, davvero... se intendi venderla, un giorno, prima CONTATTA ME!!!!!! Tanto io sono di Mussolente... per venire a contrattare a casa tua ci metto un'ora al massimo, con il traffico. Luca
|
|
Luca - Italy "If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister) -Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II
|
|
|
nodoubt |
It's never too fast! |
 |
Giugno 12, 2003, 10:12:42 am |
|
Comunque Mauring... dal video sembra che quella giornata non fosse delle piu' belle. Non hai rischiato grosso?? E se pioveva?  ..no, davvero.. a volte mi piacerebbe essere un fanatico Porsche. Alfa e Maserati si squagliano come neve al sole quando vedono l'acqua. Poi guido la turbo... o semplicemente sbircio la sagoma aggressiva da sotto il telo e all'improvviso capisco tutto ... come un'illuminazione divina 
|
|
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|