|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Giugno 15, 2018, 19:28:04 pm |
Utente standard, V12, 14594 posts |
|
E invece ha ragione. INVECE: quando mai s'è vista una Jaguar a QUATTRO cilindri?
ma qui il problema non sono io, ma è lui che vuole acquistare una Lotus 4 cilindri
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 01, 2018, 18:34:48 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
La risposta dipende sempre cosa vorresti rispetto a quello che già hai
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Luglio 02, 2018, 08:31:12 am |
Utente standard, V12, 6672 posts |
|
La risposta dipende sempre cosa vorresti rispetto a quello che già hai
la mia situazione la conosci aggiungo …… questa da mettere giù da pista m'intrigherebbe in affiancamento alla elise attuale… chi era a Varano l'ha vista, ed è in vendita..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 02, 2018, 11:32:59 am |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
la mia situazione la conosci aggiungo …… questa da mettere giù da pista m'intrigherebbe in affiancamento alla elise attuale… chi era a Varano l'ha vista, ed è in vendita.. intendevo dire che la "R" già ce l'hai, cos'è che non ti soddisfa? La vuoi più da pista (o solo da pista)? Vorresti solamente più potenza ma senza il volumetrico? Vuoi qualcosa di più sfruttabile sempre (es. porsche)? Se non ci (ti) è chiaro dove vuoi andare rispetto a dove sei attualmente, è dura suggerire
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Luglio 02, 2018, 15:19:41 pm |
Utente standard, V12, 6672 posts |
|
intendevo dire che la "R" già ce l'hai, cos'è che non ti soddisfa? La vuoi più da pista (o solo da pista)? Vorresti solamente più potenza ma senza il volumetrico? Vuoi qualcosa di più sfruttabile sempre (es. porsche)?
Se non ci (ti) è chiaro dove vuoi andare rispetto a dove sei attualmente, è dura suggerire
baààà non so nenache io cosa volere. è chiaro che un passaggio di classe ad una supercar seria come spyder/gt4 ci starebbe, ma conoscendomi ho paura di non sfruttarle. d'altro canto la R la vedo come una transizione, peccato sia rimasto un po' deluso dalla nuova S220cv , troppo morta agli alti, e la v6 m'intriga ma non so se vale il prezzo del biglietto!! se tengo la mia potrei spenderci su 5k di preparazione e fare qualche giretto ma poi si svaluterebbe. a quel punto affiancarci una ginetta non sarebbe male per uso da/per pista e lotus per giretti stradali magari mettendoci sopra un millino d'estetica.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Luglio 02, 2018, 16:12:32 pm |
Utente standard, V12, 20000 posts |
|
baààà non so nenache io cosa volere. è chiaro che un passaggio di classe ad una supercar seria come spyder/gt4 ci starebbe, ma conoscendomi ho paura di non sfruttarle.
d'altro canto la R la vedo come una transizione, peccato sia rimasto un po' deluso dalla nuova S220cv , troppo morta agli alti, e la v6 m'intriga ma non so se vale il prezzo del biglietto!!
se tengo la mia potrei spenderci su 5k di preparazione e fare qualche giretto ma poi si svaluterebbe.
a quel punto affiancarci una ginetta non sarebbe male per uso da/per pista e lotus per giretti stradali magari mettendoci sopra un millino d'estetica.
a sto punto per il "solo pista" io vedo meglio uno sfilatino, anche con su il rover preparato (bene) costi inferiori, qualcosa riesci a farla anche da solo, adrenalina superiore, ecc ovvio che va carrellato come fanno gli altri La tua "R" invece qualcosa ci puoi fare ma se diventa invasivo migliora ma ovviamente deprezza, ma se hai uno sfilatino pronto pista non ti serve un altro mezzo pasticciato finto gara, meglio lasciarla com'è, al limite metti su un volante OMP con sgancio, 4 cerchi neri o oro e finisce lì
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 4 5 [6]
|
|
|
|