|
1223 Visitatori + 0 Utenti = 1223
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 19, 2018, 10:34:08 am |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Comunque pare che dopo biaggi/aprilia, possiamo finalmente tornare a tifare con soddisfazione una moto ed un pilota italiani
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 19, 2018, 11:21:32 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Comunque pare che dopo biaggi/aprilia, possiamo finalmente tornare a tifare con soddisfazione una moto ed un pilota italiani
ma anche dopo Rossi/Ducati possiamo goderci la soddisfazione di Lorenzo/Ducati
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Marzo 19, 2018, 14:35:26 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Ho citato biaggi perché Rossi in Ducati non è che ci abbia fatto sognare Mentre biaggi, seppure in250 ha tenuto alta la nostra Bandiera a bordo della moto italiana
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 19, 2018, 15:45:07 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ho citato biaggi perché Rossi in Ducati non è che ci abbia fatto sognare Parla per te, ogni gara è stata un sogno!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 19, 2018, 17:35:27 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Mentre biaggi, seppure in250 ha tenuto alta la nostra Bandiera a bordo della moto italiana
non ricordo una Ducati in 250
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Marzo 19, 2018, 20:10:39 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ho citato biaggi perché Rossi in Ducati non è che ci abbia fatto sognare Mentre biaggi, seppure in250 ha tenuto alta la nostra Bandiera a bordo della moto italiana In realtà in Aprilia 250, vincendo mondiali, sono passati anche Capirossi, Rossi e Melandri, e se vogliamo possiamo aggiungere Poggiali.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 19, 2018, 22:08:58 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Poggia chi? ?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|