|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 16, 2018, 11:37:31 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
....no no altri 3 anni di godurie
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Marzo 16, 2018, 11:48:15 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
io non capisco Yamaha che cosa vuole fare! Ha mollato Tech3 dopo 20 anni ! Zarco imho se ne andrà in Ktm! Per cosa?? un ipotetico team Vr46 tra 3 anni tutto a fare?? bahhahahaha E' chiaro che vende tanti cappellini e magliettine e forse fa vendere qualche motoretta....ma una casa seria imho un po' di programmazione seria la dovrebbe fare!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Marzo 16, 2018, 11:51:27 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
io non capisco Yamaha che cosa vuole fare!
Ha mollato Tech3 dopo 20 anni ! Zarco imho se ne andrà in Ktm!
Per cosa?? un ipotetico team Vr46 tra 3 anni tutto a fare??
bahhahahaha E' chiaro che vende tanti cappellini e magliettine e forse fa vendere qualche motoretta....ma una casa seria imho un po' di programmazione seria la dovrebbe fare!!
l'unico problema è che il 2° pilota è pure inferiore a Rossi altrimenti poteva puntare al campionato con Vinales e continuare a usare Valentino per cappelli, magliette, moto ecc
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Marzo 16, 2018, 14:37:02 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
digerito bene oggi ? (si, si, ok... son solo le prove libere... ma non perdero' occasione )
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 16, 2018, 15:18:24 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Vuole arrivare a 12 titoli
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 16, 2018, 19:01:52 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
digerito bene oggi ? (si, si, ok... son solo le prove libere... ma non perdero' occasione ) da ammirare!!! 40 anni e si mette dietro tutta la gioventù del motomondiale... altro che vecchietto... non vincerà altri titoli mondiali, ma almeno non sfigura
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 17, 2018, 20:02:20 pm |
|
Ma le prove le avete viste? Marco con la Yamaha dello scorso anno ha demolito il record della pista fatto con gomme da qualifica una decina di anni fa...dietro a lui Marquez e Petrucci...rossi non male...8avo... Io ovviamente lo sogno in testa al campionato fino al penultimo giro dell ultima gara del mondiale
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Marzo 18, 2018, 11:04:07 am |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Marco con la Yamaha dello scorso anno
sicuro che è la Yamaha dello scorso anno? io ho capito che alla fine, dopo i test, ha preferito quella del 2016
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Marzo 18, 2018, 13:26:14 pm |
|
Ancora peggio allora....Sebino che è al secondo anno in MotoGP usa la moto di due anni fa e fa la pole c è da ridere
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Marzo 18, 2018, 17:33:07 pm |
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Marzo 18, 2018, 17:33:49 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Si preannuncia una grande stagione!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Marzo 18, 2018, 17:53:13 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Pazzesco quanti sono vicini, che stagione si preannuncia.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
vatanen |
|
|
Marzo 19, 2018, 02:49:30 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Partenza alla grande in ogni categoria. In motogp sarà un anno veramente interessante, si può solo prevedere che non ci saranno fughe solitarie e si strapperanno punti a vicenda.
La ducati si conferma in grande forma, meno evidente la potenza,ma tangibile la maggior efficacia, senza apparenti compromessi ciclistici. Dovi con manico e testa allo stesso livello del 2017 dimostra di non essere una meteora, Petrucci alle spalle dei primi 3 sarà credo spesso in lotta per il podio, Lorenzo penoso, sarà ancora lo stipendio peggio speso dell'anno.
Honda che nei primi giri pareva tornata in vetta con Pedrosa e Crutchlow da podio, ha lentamente perso efficacia ed è arrivata a podio solo grazie alla foga di Marquez,che si è dimostrato tatticamente pirla per la quarta volta contro Dovi. Lo spagnolo è parso più composto e meno funambolo alla guida, Non ho capito se per "colpa" della pista o della moto.
Yamaha sembra in ottima forma, Vinales inspiegabilmente partito male, ha da metà gara dimostrato di aver il passo dei primi,deve solo prender fiducia. Zarco gran manico,ma deve ancora capire come gestire energie fisiche e durata delle gomme,la,moto vecchia non l'aiuta,ma arriverà la,sua prima vittoroa la breve. Valentino bravissimo,ci ha creduto ma poi la cagata in quella staccata gli ha fatto perdere il contatto con la vetta e reso difficile il sorpasso,comunqie gran risultato,lascia ben sperare...
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Marzo 19, 2018, 09:59:57 am |
|
, Lorenzo penoso, sarà ancora lo stipendio peggio speso dell'anno.
bah avendo perso una pastiglia che gli ballava dal secondo giro direi di aspettare a trarre conclusioni.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|