|
Pagine: [1]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Marzo 21, 2018, 12:03:00 pm |
Utente standard, V12, 47001 posts |
|
|
|
mauring |
|
Marzo 21, 2018, 12:14:22 pm |
|
che se trovano una riga di un cm su un paraurti ti spolpano.
Adesso vado giu' al parcheggio, gli rigo la macchina così proviamo.
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 21, 2018, 12:25:28 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
Piuttosto mi chiedo: ma il tuo collega, quando non ha bisogno della macchina, che fa? La restituisce e si fa venire a prendere? Poi deve farsi riportare al noleggio quando ne ha di nuovo bisogno? Sarà anche "economico" (oddio, con 2500€ all'anno più la benza, un'utilitaria usata ce la compri e mantieni, direi), ma mi sembra decisamente poco pratico, anche perché ha spesso bisogno di un'altra persona.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Marzo 21, 2018, 12:32:52 pm |
|
Piuttosto mi chiedo: ma il tuo collega, quando non ha bisogno della macchina, che fa? La restituisce e si fa venire a prendere? Poi deve farsi riportare al noleggio quando ne ha di nuovo bisogno? Sarà anche "economico" (oddio, con 2500€ all'anno più la benza, un'utilitaria usata ce la compri e mantieni, direi), ma mi sembra decisamente poco pratico, anche perché ha spesso bisogno di un'altra persona.
Lui ha una sola macchina in uso alla moglie e fa così. Al lavoro viene in bici + treno + navetta aziendale, quindi la macchina non gli serve. Quando ha dei periodi in cui gli serve la noleggia per quel periodo (ad esempio adesso gli serviva e con 70 euro l'ha presa per 10 giorni). A seconda di quello che gli serve noleggia una citycar, un'utilitaria, o una macchina piu' grande. D'estate noleggia una monovolume per il periodo estivo. Per lui è una soluzione vincente, ed in effetti...
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Marzo 21, 2018, 12:40:33 pm |
Utente standard, V12, 77628 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 21, 2018, 13:19:59 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
Lui ha una sola macchina in uso alla moglie e fa così.
Al lavoro viene in bici + treno + navetta aziendale, quindi la macchina non gli serve.
Quando ha dei periodi in cui gli serve la noleggia per quel periodo (ad esempio adesso gli serviva e con 70 euro l'ha presa per 10 giorni).
A seconda di quello che gli serve noleggia una citycar, un'utilitaria, o una macchina piu' grande.
D'estate noleggia una monovolume per il periodo estivo.
Per lui è una soluzione vincente, ed in effetti...
mi dici dove la noleggia a 7 euro? mai visto
|
|
|
|
|
mauring |
|
Marzo 21, 2018, 13:32:21 pm |
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Marzo 21, 2018, 13:35:21 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
di solito quei prezzi sono specvhietti per le allodole, danno solo una RC con massimali minimi e , appunto, se trovano un bollo da 2 cm ti addebitano magari 1300 euro di riparazione.
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
fabio1.9tdi |
Come autocostruirsi un auto a idrogeno ( HHO ) |
|
Marzo 21, 2018, 13:36:37 pm |
Utente standard, V12, 606 posts |
|
Cavolo la noleggio anche io!
|
|
|
|
|
fabio1.9tdi |
Come autocostruirsi un auto a idrogeno ( HHO ) |
|
Marzo 21, 2018, 13:37:34 pm |
Utente standard, V12, 606 posts |
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Marzo 21, 2018, 13:49:08 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
su torino in quella data non c'è nulla quella che hai linkato è roma
|
|
|
|
|
mauring |
|
Marzo 21, 2018, 13:53:56 pm |
|
su torino in quella data non c'è nulla
quella che hai linkato è roma
Non lo so, oggi il mio collega non c'è, mi sembra che la compagnia sia quella, ho beccato il primo noleggio di Fiesta che mi è capitato. Fattostà che la Fiesta l'ho vista coi miei occhi, e di sicuro non mi racconta frottole sul prezzo. Anzi, era dispiaciuto perché fino al giorno prima la davano in offerta a 5 euro/giorno, ma lui è arrivato tardi.
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|