|
&re@ |
|
|
Aprile 18, 2018, 16:15:26 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 18, 2018, 16:32:47 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 28, 2018, 18:10:40 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 29, 2018, 16:59:48 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Vogliamo parlare di quanto è pirla Verstappen?
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
tappo |
|
Aprile 29, 2018, 18:18:11 pm |
|
Vogliamo parlare di quanto è pirla Verstappen?
vabbè, anche Vettel poteva risparmiarsi il tentativo di sorpasso.... poi non "venghino" (detto alla Fantozzi) a lamentarsi di aver perso il mondiale.... Hamilton, che fa il ragioniere, si è portato in testa al mondiale.. In Cina l'ingegnere di pista ha avvisato Hamilton di lasciare passare Verstappen, cosa che poteva fare anche l'ingegnere di Vettel, ma non lo ha fatto... tanti punti buttati, 2 gare potenzialmente vinte buttate alle ortiche!!!! tutti errori che si pagheranno a fine mondiale Riguardo a Verstappen c'è poco da dire... meno male che questa volta il danno lo ha fatto in famiglia che poi, a guardare bene, c'è un concorso di colpa di tutti e 2 i piloti... « Ultima modifica: Aprile 29, 2018, 20:19:45 pm da tappo »
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Aprile 30, 2018, 08:27:39 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Alcune considerazioni miste
- Bottas se non ci fosse stata safety car poteva montare le gomme performanti e avrebbe avuto solo 8 secondi da recuperare su Vettel, si sarebbe visto un bel duello.
- Vettel col senno di poi doveva aspettare, per il resto ha fatto la sua gara
-Hamilton prende solo il risultato e lo sa bene, opaco
-Raikkonen , ad oggi pessima la decisione di Ferrari di confermarlo
-Verstappen gli do il 90% della colpa, ha rotto, ma ieri credo che pure in RB se ne siano accorti, e credo che ieri Ricciardo abbia avuto il nuovo contratto!
-Ricciardo vedi sopra
-Grosjean/Haas, dico solo che la scuderia americana con la Ferrari "copia carbone" ha 25 punti meno di questa McLaren, credo ci voglia impegno per fare risultati tanto modesti con quel mezzo!! Squadra e piloti bocciati.
-direzione gara degna di un raduno tuning, camion in pista , detrito gigante (si vedeva in tv ndr) preso da Bottas in pieno sul dritto, nessuna penalità a Verstappen (certa) e Raikkonen (in forse).
Adesso per tutti serve lavoro, in Mercedes più che in ferrari devono recuperare!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Aprile 30, 2018, 12:47:08 pm |
|
-Verstappen gli do il 90% della colpa, ha rotto, ma ieri credo che pure in RB se ne siano accorti, e credo che ieri Ricciardo abbia avuto il nuovo contratto!
Se hai ascoltato bene, Ricciardo sembrerebbe in partenza dalla RB
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Aprile 30, 2018, 12:48:11 pm |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
Se hai ascoltato bene, Ricciardo sembrerebbe in partenza dalla RB per dove? Credo rimmarà li.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 30, 2018, 14:35:53 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
io lo vorrei in Ferrari tutta la vita
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
tappo |
|
Aprile 30, 2018, 16:51:15 pm |
|
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 30, 2018, 20:10:49 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
io lo vorrei in Ferrari tutta la vita
Dubito che vettel approvi, ma anche io
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
|
Maggio 01, 2018, 10:37:48 am |
|
l'unico modo per vincere un mondiale piloti in Ferrari è, appunto, quello di avere 2 piloti competitivi
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Maggio 01, 2018, 10:47:09 am |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Probabilmente dipende dal contratto di Vettel. Se ha un contratto da prima guida, con quello che ne consegue, dubito Ricciardo accetti di andare a fare la spalla.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Maggio 13, 2018, 19:23:29 pm |
|
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Maggio 13, 2018, 21:16:50 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Hanno la capacità di perdere punti per strada, sembra non abbiano la minima capacità di concretizzare
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
|