|
1236 Visitatori + 0 Utenti = 1236
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Settembre 17, 2018, 08:21:40 am |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
Ieri c'era poco da fare, malgrado una partenza stupenda dopo il pito stop il divario era troppo per poter pensare di fare qualcosa di meglio.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 06, 2018, 16:58:19 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 06, 2018, 20:20:56 pm |
Staff, V12, 89896 posts |
|
Son andati completamente nel pallone
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 07, 2018, 13:47:03 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 11, 2018, 08:13:39 am |
|
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 11, 2018, 10:19:06 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
Secondo me le chiavi di lettura sono diverse, i problemi sono più di uno.
a) Vettel non è un team leader come erano Schumi o Senna.
b) Arrivabene ha un ruolo un po' "a metà": o comandi tutto, incluso la strategia di pista, oppure non stai neppure al muretto e deleghi totalmente.
c) I migliori DS di F1 non sono mai stati italiani, ma stranieri.
non ho visto il GP Giappone in quanto ero in USA per lavoro ma capisco che la musica non è cambiata. a) + b) concordo per quanto riguarda la c), al netto del personaggio, Briatore lo prenderei al volo come DS in Ferrari, riportando anche Nando visto che Hamilton per adesso sta in MB
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Ottobre 11, 2018, 10:42:08 am |
Utente standard, V12, 5792 posts |
|
non ho visto il GP Giappone in quanto ero in USA per lavoro ma capisco che la musica non è cambiata.
a) + b) concordo
per quanto riguarda la c), al netto del personaggio, Briatore lo prenderei al volo come DS in Ferrari, riportando anche Nando visto che Hamilton per adesso sta in MB
Briatore è un caso anomalo: non è di estrazione italiana (ha sempre lavorato al'estero per Benetton, prima di arrivare in F1, sempre con Benetton), e NON è un DS, è un Team Manager
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 11, 2018, 10:59:17 am |
|
Briatore è un caso anomalo: non è di estrazione italiana (ha sempre lavorato al'estero per Benetton, prima di arrivare in F1, sempre con Benetton), e NON è un DS, è un Team Manager
concordo, comunque una possibilità gliela darei in Ferrari a lui, è bastardo abbastanza per ritornare a vincere
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Ottobre 11, 2018, 13:01:35 pm |
Utente standard, V12, 5792 posts |
|
concordo, comunque una possibilità gliela darei in Ferrari a lui, è bastardo abbastanza per ritornare a vincere
Non lo prenderanno mai.... troppo discusso, ha precedenti non molto edificanti, sia in F1 (credo risulti ancora "bannato"), sia soprattutto prima di scappare in Costarica...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Ottobre 11, 2018, 14:53:34 pm |
|
Non lo prenderanno mai.... troppo discusso, ha precedenti non molto edificanti, sia in F1 (credo risulti ancora "bannato"), sia soprattutto prima di scappare in Costarica...
non è più bannato, fui riammesso qualche anno dopo da Bernie e dalla FIA, ma comunque concordo che non lo prenderanno mai
|
|
|
|
|
tappo |
|
Ottobre 11, 2018, 16:21:07 pm |
|
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 11, 2018, 16:34:05 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
AAAAhhh, se lo dice Ippolito Visconti, allora, mi inchino Concretamente, mi sembrano congetture. Può esserci qualcosa di vero, ma non è certo per la morte di Marchionne che Vettel è andato a muro in Germania, o ha fatto quella cagata a Monza. Aggiungi il miglioramento di competitività della Mercedes... la Ferrari non avrebbe vinto il Mondiale nemmeno con un "muretto perfetto". (sì, lo do già per perso, ma ormai mi pare evidente).
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|