|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
jimb0 |
Harry, hol schon mal den Wagen! |
|
Aprile 05, 2018, 10:26:27 am |
Utente standard, V12, 9565 posts |
|
Bella e intelligente anche la Yeti.
Si, la Yeti non sarebbe male per nulla, ma pensavo fosse stata rimpiazzata dalla Karoq, o sbaglio?
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 05, 2018, 13:43:30 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Si, la Yeti non sarebbe male per nulla, ma pensavo fosse stata rimpiazzata dalla Karoq, o sbaglio?
non sbagli. Infatti son fondi di magazzino (che cmq non è malvagia, specie se la tieni a lungo)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Aprile 05, 2018, 21:50:56 pm |
Utente standard, V12, 6073 posts |
|
urca non pensavo. vista al pc sta karak mi sembra anonima, oltre ad essere più lunga della yeti è anche parecchio più costosa.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 05, 2018, 22:45:25 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
urca non pensavo. vista al pc sta karak mi sembra anonima, oltre ad essere più lunga della yeti è anche parecchio più costosa.
La prossima la chiameranno Skoda katrek Già mi vedo lo spot con Aldo che dice "Mmm...buona questa katrek" « Ultima modifica: Aprile 06, 2018, 09:50:03 am da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 07, 2018, 13:53:14 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Ok, ok, grazie delle risposte. Allora la ford ecosport dite essere non di pari qualita', con strumentazione troppo complicata (anche questo sarebbe un fattore da non sottovalutare per babbo anziano), e portellone non standard, quindi la scarto a prescindere. Poi, la Ignis mi tocca scartarla, che' quando l'abbiamo vista per caso in un centro commerciale e' inorridito (mentre a me esternamente piace). Poi cosa abbiamo, la CX3... mah, sara' difficile dato il brand non conosciuto dal babbo, ma la inserisco in lista. La fiat 500L mi fa personalmente inorridire, la trovo sgraziatissima. L'altro giorno poi ero in italia e sono salito su una 500L e gli interni erano veramente tenuti su con lo scotch e la gomma americana (ok che era un taxi quindi forse era stata abusata un po').
Jeep Renegade
Ford Ecosport Fiat 500L Peugeot 2008 Renault Captur Mazda CX3
Suzuki Ignis
Parlatemi un po' delle francesi. Perche' le dovrei preferire a Renegade/500L?
A me piace moltissimo la 2008, tra l'altro ha un prezzo anche favorevole. Anche la Cx-3 mi piace parecchio, penso che anche lei abbia prezzi inferiori rispetto a Renegade. Infine valuterei anche il nuovo Vitara 5 porte, mooolto bello, robusto e ben fatto!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 07, 2018, 16:28:06 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Anche la Cx-3 mi piace parecchio, penso che anche lei abbia prezzi inferiori rispetto a Renegade.
Sei molto più vicino di quanto si pensi... pure troppo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 07, 2018, 16:58:11 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Sei molto più vicino di quanto si pensi... pure troppo...
Sul diesel si, ma sul benza c'è differenza
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 07, 2018, 18:18:08 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
la Cx-3 ha il solo difetto di essere un po' piccola, anche dentro
Renegade a confronto è sfruttata meglio. Ne vedo ultimamente una gialla e fa la sua figura, come una canna di fucile, bella anche lei
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 07, 2018, 20:23:14 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Elise e Passat gia scartate?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|