|
Pagine: [1]
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Aprile 04, 2018, 07:42:14 am |
Utente standard, V12, 6670 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 04, 2018, 12:38:53 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
Il costare poco è piuttosto relativo, una Passat allestita non costa meno di 40.000 euro...
ma lui ha la Dogui edition
|
|
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Aprile 04, 2018, 12:55:42 pm |
|
Il costare poco è piuttosto relativo, una Passat allestita non costa meno di 40.000 euro...
dove?? Oggi una sw 2.tdi dsg la porti a casa a 31 33 la executive o meno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 04, 2018, 20:08:59 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
ma lui ha la Dogui edition Motorizzata 1.2 Tdi da 75cv; senza aria condizionata, cosí consuma meno Jacopo, si scherza eh
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
|
Effettivamente ora le Passat sono meno esose come costi. Le Business si trovano anche DSG sotto i 30k, ma quell'allestimento onestamente non mi piace. Io ho ancora in mano quel preventivo per una Executive km0, ma ho deciso di posticipare alla fine dell'anno, dove penso che sceglierò tra Passat, Insignia o Superb(o 508 SW se dovesse piacermi) e tra queste Passat ha il vantaggio di essere un pelo più corta e di ciò il mio garage ne sarebbe felice
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Aprile 05, 2018, 07:38:56 am |
|
Effettivamente ora le Passat sono meno esose come costi. Le Business si trovano anche DSG sotto i 30k, ma quell'allestimento onestamente non mi piace. Io ho ancora in mano quel preventivo per una Executive km0, ma ho deciso di posticipare alla fine dell'anno, dove penso che sceglierò tra Passat, Insignia o Superb(o 508 SW se dovesse piacermi) e tra queste Passat ha il vantaggio di essere un pelo più corta e di ciò il mio garage ne sarebbe felice considerando che a fine anno arriverà il restyling, troverai prezzi ancora migliori su passat Restyling che imho aggiungerà poco sul piano della sostanza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
considerando che a fine anno arriverà il restyling, troverai prezzi ancora migliori su passat Restyling che imho aggiungerà poco sul piano della sostanza.
Speriamo sui prezzi Per quanto riguarda l'entità del restyling, penso e spero di poter concordare con te
|
|
|
|
|
|
Per il restyling è atteso nel 2019. Discorso prezzi dipende se l'acquirente è un privato o una partita iva e comunque, anche ai taxisti, fino allo scorso anno non si andava oltre il 20% contro iil 30% che fa Mercedes ad esempio
Io ho partita IVA(ma non come agente di commercio o taxi/NCC), ma la km 0 che ho preventivato all'epoca era scontata già di suo e non ho provato a simulare un preventivo sul nuovo. Un tecnico che conosco ha ritirato martedì un'Alltrack 190 cv e mi parlava di 10k di sconto(quindi penso 22/23%). Ho provato a fare un preventivo sul nuovo per Insignia SW e ordinandola mi fanno il 20%.
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 07, 2018, 13:47:56 pm |
Utente standard, V12, 19992 posts |
|
comunque, noi siamo associati confcommercio e per convenzione in Peugeot abbiamo una scontistica per associati (che ho scoperto dal concessionario). Ma per i SUV di tendenza c'è solo il 15%, per le berline che non vuole più nessuno arrivano al 27% ecco la lista: http://www.associaticonfcommercio.it/convenzioni/peugeot/
|
|
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|