|
1250 Visitatori + 0 Utenti = 1250
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Gennaio 01, 2019, 02:02:07 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
MRC, dimenticavo, quando citi il divertimento alla guida, relativamente a cosa? La differenza è ampia anche rispetto alla tua ex A4?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Gennaio 01, 2019, 10:40:42 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
MRC, dimenticavo, quando citi il divertimento alla guida, relativamente a cosa? La differenza è ampia anche rispetto alla tua ex A4?
Si, se cominci a guidare veloce sentì molto prima i limiti del telaio, per esser un suv ne ho provati di ben peggiori, diciamo che è come un Q5 come dinamica ma per forza di cose lontana dalla dinamica di una berlina o sw Mettici anche il cambio automatico morbidissimio, la,seduta rialzata e per forza di cose il tutto ė concepito per una guida più rilassata che sportiva
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 01, 2019, 15:10:02 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Io credo c3 Picasso. Oscena.
Invece rimasi colpito positivamente dalla ford c-max: si guidava come una berlina se non meglio di alcune
3008 senza infamia e senza lode. In generale è decente, ma nei curvoni a velocità elevata emergono altezza e trazione anteriore dandoti con parecchio anticipo rispetto ad una berlina la sensazione di allargare
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Velo |
|
|
Gennaio 01, 2019, 20:33:23 pm |
Utente standard, V12, 5791 posts |
|
Io credo c3 Picasso. Oscena.
Invece rimasi colpito positivamente dalla ford c-max: si guidava come una berlina se non meglio di alcune
3008 senza infamia e senza lode. In generale è decente, ma nei curvoni a velocità elevata emergono altezza e trazione anteriore dandoti con parecchio anticipo rispetto ad una berlina la sensazione di allargare
No, guglando l'ho trovata, era una C4 Grand Picasso 7 posti, molto più grande della C3 picasso.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Gennaio 02, 2019, 09:37:13 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
No, guglando l'ho trovata, era una C4 Grand Picasso 7 posti, molto più grande della C3 picasso.
No io intendevo la mia peggiore esperienza
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Gennaio 02, 2019, 10:13:41 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Siete ridicoli , è tutto relativo. Avete mai guidato per centinaia di Km in montagna un camper degli anni '80, mansardato alto 3,20 m, sovraccarico, con 3.800 Kg, 90 cavalli e dei freni sottodimensionati ? Quando l'avrete fatto, i succitati SUV/Monovolumi vi sembreranno degli sfilatini e vi divertirete da pazzi.
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Gennaio 02, 2019, 10:31:32 am |
|
Siete ridicoli , è tutto relativo. Avete mai guidato per centinaia di Km in montagna un camper degli anni '80, mansardato alto 3,20 m, sovraccarico, con 3.800 Kg, 90 cavalli e dei freni sottodimensionati ? Quando l'avrete fatto, i succitati SUV/Monovolumi vi sembreranno degli sfilatini e vi divertirete da pazzi. Mica son tutti masochisti come te.... le auto più polmonose che io abbia guidato sono la 305 diesel aspirato di mio papà e la Duna sw diesel aspirato... non andavano avanti, però ti assicuro che erano comunque più piacevoli del c4 grandpicazzo. Se a te col camper piace mettere i maroni dentro una morsa e poi stringere, è un problema tuo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Gennaio 02, 2019, 10:37:50 am |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Citroen c3 1.1 60cv... imbarazzante motore e dinamica di guida...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 02, 2019, 10:47:35 am |
|
Mica son tutti masochisti come te.... le auto più polmonose che io abbia guidato sono la 305 diesel aspirato di mio papà e la Duna sw diesel aspirato... non andavano avanti, però ti assicuro che erano comunque più piacevoli del c4 grandpicazzo. Se a te col camper piace mettere i maroni dentro una morsa e poi stringere, è un problema tuo...
Siete voi che siete schizzinosi, in realtà c'è sempre il modo di divertirsi. Il camper aveva il cambio sul volante e il motore molto pronto grazie al fatto che era senza intercooler, piu' pronto di molte diesel odierne bolse, per cui si facevano delle ottime doppiette (necessarie, anche perché altrimenti la prima in corsa non entrava, e in salita la prima si metteva spessissimo, e se ti fermavi non ripartivi piu'). Questo è il mio ultimo giro prima di venderlo (doppiette dal minuto 3:30 ), senti che rombo ! . https://www.youtube.com/watch?v=NHRMssIcDvY
|
|
|
|
|
Velo |
|
|
Gennaio 02, 2019, 11:33:06 am |
|
Siete voi che siete schizzinosi, in realtà c'è sempre il modo di divertirsi. Il camper aveva il cambio sul volante e il motore molto pronto grazie al fatto che era senza intercooler, piu' pronto di molte diesel odierne bolse, per cui si facevano delle ottime doppiette (necessarie, anche perché altrimenti la prima in corsa non entrava, e in salita la prima si metteva spessissimo, e se ti fermavi non ripartivi piu'). Questo è il mio ultimo giro prima di venderlo (doppiette dal minuto 3:30 ), senti che rombo ! . https://www.youtube.com/watch?v=NHRMssIcDvYQuestione di gusti. Per me il piacere di guida è molto più legato alla dinamica del veicolo che alla sua motorizzazione. Preferisco una cassa di sapone da 50 kg ad un suv da 500 cv (naturalmente solo in discesa... ;-))
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Gennaio 02, 2019, 12:17:25 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Siete ridicoli , è tutto relativo. Avete mai guidato per centinaia di Km in montagna un camper degli anni '80, mansardato alto 3,20 m, sovraccarico, con 3.800 Kg, 90 cavalli e dei freni sottodimensionati ? Quando l'avrete fatto, i succitati SUV/Monovolumi vi sembreranno degli sfilatini e vi divertirete da pazzi. no, noi siamo persone intelligenti, noi preferiamo comodi e lussuosi hotel.... le ferie preferiamo godercele, nono rovinarcele
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
mauring |
|
Gennaio 02, 2019, 13:32:13 pm |
|
Invece io il camper l'ho preso per poter pernottare (sul MIO letto) dove cavolo mi pare, anche dove non ci sono proprio hotel, né pidocchiosi, né lussuosi, solo natura e silenzio, senza la rottura di dover prenotare o cercare una stanza in fretta perché si fa sera, come fanno le persone intelligenti.
|
F1.JPG (79.57 KB - scaricato 29 volte.) F3.JPG (123.78 KB - scaricato 29 volte.) f5.JPG (81.47 KB - scaricato 29 volte.) f7.JPG (53.39 KB - scaricato 29 volte.) f9.JPG (98.52 KB - scaricato 29 volte.)
|
|
|
|
|