|
Mifune |
|
|
Aprile 04, 2018, 09:13:58 am |
Utente standard, V12, 10007 posts |
|
Bella, peccato non sia TI, e questo Gap, me la fa scartare a priori.
|
|
"In A World Without Walls And Fences. Who Needs Windows And Gates?"
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 04, 2018, 09:16:00 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Io il tetto panoramico non l'apprezzo, porta solo caldo in abitacolo, altra cosa il tetto apribile, per cui fai bene a rinunciare. In quanto al cambio, a parte che gli Aisin vanno benissimo, tieni conto che il benzina è più elastico e ha più range utilizzabile, per cui un 6 marce non è da buttare. Fai una prova, almeno, prima di scartarle il benzina. L'unica cosa che dispiace è il radar adattivo, le palette alla fine non servono granchè IMHO. A me non piacciono neppure i sedili in alcantara, meglio un bel tessuto, mi pare più robusto e durevole.
alla fine la GT cambia molto a livello di allestimento e anche qualcosa nel comparto sospensioni, non si tratta solo di scegliere tra diesel o benzina Purtoppo i benzina in prova non li hanno mai avuti
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 04, 2018, 09:17:13 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
E' vero, non si apre. Però dà luminosità all'abitacolo, ma forse per MRC sarebbe uno shock troppo forte passare dal loculo Audi ad un'auto spaziosa ed extraluminosa. già lo shock sarà grande, risparmiamoci pure il tetto che poi come detto serve solamente a far caldo all'interno. Lo ha tanto voluto una parente sulla 500L e oggi non lo rimetterebbe mai
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 04, 2018, 09:18:40 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Bella, peccato non sia TI, e questo Gap, me la fa scartare a priori.
io non l'avrei comunque voluta TI, qui no nevica mai e quando vado 1 settimana a sciare l'auto sta dentro al garage dell'hotel OK che anche sul viscido aiuta, ma qui almeno 9 mesi all'anno sarebbe inutile
|
|
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 04, 2018, 09:22:23 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
|
4R.JPG (93.52 KB - scaricato 52 volte.)
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 04, 2018, 09:25:14 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
alla fine lo chiamo "salto del fosso" in tutti i sensi
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 04, 2018, 09:26:30 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Mitico, quando cerchi nel listino online di Quattroruote ti vengono proposte delle tipologie di auto. (...)
È osceno quel selettore, "quale esperienza cerchi", ma vaffanculo sto cercando una macchina, non un'esperienza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 04, 2018, 09:29:12 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Ottima scelta anche se l'allungamento non ha giovato dal punto di vista stilistico.
Dai un'occhiata al mio blu....ce ne sono davvero poche e a me ha convinto pienamente dopo qualche dubbio iniziale. La prossima invece (che potrebbe essere uguale) penso di prenderla bianca. Il 2.0 da 180cv ce l'ha un conoscente ma ancora accoppiato all'EAT6...a lui sembra un aereo, ma resta comunque il fatto che l'auto si disimpegna già degnamente col 1.6 da 120cv. Per quanto riguarda l'ergonomia interna, come detto da un'altra parte, ti ci abituerai molto molto in fretta.
Se devo trovare dei difetti:
- elettronica pazzerella (la mia è stato oggetto di richiamo ed ancora ogni tanto sbiella dicendomi di andare in officina salvo poi dirmi che non si segnala nessuna anomalia)
- consumi: col 1.6 diesel accoppiato all'EAT6 la media è intorno ai 15, mi aspettavo qualcosa in più. Non so come si comporti il 2.0, ma pare che il nuovo 1.5 faccia meglio
- sottosterzo: lo so che non si può pretendere molto da una TA col baricentro alto, ma nei curvoni veloci l'avantreno non trasmette grandissima fiducia...se poi il fondo è appena umido la soglia si abbassa. A confronto la C-max sembrava una Lancer Evo
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 04, 2018, 09:30:06 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ne vedo sempre uno posteggiato sotto casa... nero, non sono convinto che mi piaccia al 100%... lo vedo pesantuccio... magari pero' e' proprio il colore a dare quell'effetto. Dentro mi piace molto invece.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
claudio53 |
|
|
Aprile 04, 2018, 09:33:04 am |
Visitatore, , posts |
|
Ottima scelta anche se l'allungamento non ha giovato dal punto di vista stilistico.
- sottosterzo: lo so che non si può pretendere molto da una TA col baricentro alto, ma nei curvoni veloci l'avantreno non trasmette grandissima fiducia...se poi il fondo è appena umido la soglia si abbassa. A confronto la C-max sembrava una Lancer Evo
Non sono più le Peugeot di una volta, la 106 1100 di tanti anni fa era l'auto meno sottosterzante che ho avuto, S2000 a parte, ho fatto tanti quei traversi inaspettati ... Per l'elettronica ballerina invece tradizione rispettata
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
TonyH |
I'm the face of terror. Terrier Terror. |
|
Aprile 04, 2018, 09:35:10 am |
Staff, V12, 28734 posts |
|
È osceno quel selettore, "quale esperienza cerchi", ma vaffanculo sto cercando una macchina, non un'esperienza.
È perché per risparmiare hanno comprato il selettore da pornhub. Ad esempio al posto di spaziose c'era "big booty" E dove adesso c'è tedesche c'era "pegging"
|
|
your honor student is merely a pawn in my westie's diabolical world domination plot!
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 04, 2018, 09:53:28 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
Ottima scelta anche se l'allungamento non ha giovato dal punto di vista stilistico.
Dai un'occhiata al mio blu....ce ne sono davvero poche e a me ha convinto pienamente dopo qualche dubbio iniziale. La prossima invece (che potrebbe essere uguale) penso di prenderla bianca. Il 2.0 da 180cv ce l'ha un conoscente ma ancora accoppiato all'EAT6...a lui sembra un aereo, ma resta comunque il fatto che l'auto si disimpegna già degnamente col 1.6 da 120cv. Per quanto riguarda l'ergonomia interna, come detto da un'altra parte, ti ci abituerai molto molto in fretta.
Se devo trovare dei difetti:
- elettronica pazzerella (la mia è stato oggetto di richiamo ed ancora ogni tanto sbiella dicendomi di andare in officina salvo poi dirmi che non si segnala nessuna anomalia)
- consumi: col 1.6 diesel accoppiato all'EAT6 la media è intorno ai 15, mi aspettavo qualcosa in più. Non so come si comporti il 2.0, ma pare che il nuovo 1.5 faccia meglio
- sottosterzo: lo so che non si può pretendere molto da una TA col baricentro alto, ma nei curvoni veloci l'avantreno non trasmette grandissima fiducia...se poi il fondo è appena umido la soglia si abbassa. A confronto la C-max sembrava una Lancer Evo
potresti ritrovare la discussione in cui ne parli così vedo il colore? a me non salta fuori
|
|
|
|
|
|