|
1200 Visitatori + 1 Utente = 1201
&re@
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 04, 2018, 10:10:00 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 04, 2018, 10:20:19 am |
Utente standard, V12, 19991 posts |
|
grazie, ovviamente quel blu c'è per la 3008 ma non per la 5008
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 04, 2018, 10:28:00 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
grazie, ovviamente quel blu c'è per la 3008 ma non per la 5008
ma dai!! però c'è quel blu tempesta che mi sembra niente male
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 04, 2018, 10:36:42 am |
|
ma dai!! però c'è quel blu tempesta che mi sembra niente male
troppo scuro dal vivo (IMHO) come la sorella sta bene in colori chiari/luminosi
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 04, 2018, 17:31:55 pm |
|
5008 HDi 130cv AT6 provata, devo dire che va molto bene già con 130cv, magari il motore è un pelo "corto" ma con l'automatico risponde e riprende molto velocemente, specialmente in Sport.
Fighissimo il joystick del cambio, altro che le padelle vecchio stile da far scorrere avanti e indietro. Comode i paddle dietro il volante, ben dimensionati e con il giusto feedback, in M le cambiate sono molto reattive.
Tutto sommato un'auto ben fatta, ben insonorizzata, con un pelo di sottosterzo forzando l'uscita dalle rotonde ma che non si scompone mai, ben ammortizzata e assemblata con cura utilizzando ottimi materiali (da capirne la durata nel tempo).
La GT dice essere pure qualche gradino sopra come materiali e finiture (io ho provato una via di mezzo tra la Allure e la GTLine).
Molto bello e funzionale il cruscotto interamente digitale e personalizzabile, del volante piccolo e cicciotto ti innamori all'istante.
Decisamente appagante anche bianca, sia madreperla che il più plebeo bianco pastello che contrastano piacevolmente con la parte superiore tutta nera.
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 04, 2018, 17:50:00 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
IMHO le nuove peugeot sono molto valide qualitativamente...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 04, 2018, 20:04:43 pm |
Global Moderator, V12, 12778 posts |
|
consumi: col 1.6 diesel accoppiato all'EAT6 la media è intorno ai 15, mi aspettavo qualcosa in più.
Spettacolo, anch'io con la mia faccio i 15, ed anch'io mi aspettavo qualcosa di piú... Peccato che nel mio caso si tratti di 15 L/100km, anche se é vero che mi aspettavo consumi ancora piú alti
|
|
Panama: "Where the World meets"
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 04, 2018, 20:05:20 pm |
|
Penso anch'io, negli ultimi 15 anni hanno fatto un bel salto in avanti, qualitativamente parlando.
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 04, 2018, 20:06:31 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
l'impressione e' senz'altro quella. anche a me paiono ben costruite.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 04, 2018, 20:12:11 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
comunque immagino che il benzina in fin dei conti ti offrirà un esperienza simile in termini di prestazioni. Il 2 litri diesel con l'8 rapporti sarà una spanna sopra. Pero' e' diesel ... una bella scommessa su una macchina nuova... non sono nostradamus, ma il rischio di una svalutazione repentina non e' cosi remoto
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 04, 2018, 20:37:59 pm |
|
comunque immagino che il benzina in fin dei conti ti offrirà un esperienza simile in termini di prestazioni. Il 2 litri diesel con l'8 rapporti sarà una spanna sopra. Pero' e' diesel ... una bella scommessa su una macchina nuova... non sono nostradamus, ma il rischio di una svalutazione repentina non e' cosi remoto alla fine, essendo una macchina da famiglia e bagagli, se non da rogne la si tiene anche 8-10 anni e allora varrà meno della carta del contratto firmato per l'acquisto
|
|
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 04, 2018, 20:40:06 pm |
|
sarei molto indeciso sul colore, mi piace bianca per il contrasto con il posteriore e il tetto neri, ma leggo che il perlato è di difficile e costoso ripristino (3 strati + trasparente) mentre il pastello sembra sia un po' sottile come strato e se fai dei graffi si vede subito il nero sotto dei fascioni
alla fine deve essere anche pratica essendo una family car e non una macchina da fighetti
|
|
|
|
|
Patarix |
Alessandro |
|
Aprile 04, 2018, 21:41:55 pm |
|
sarei molto indeciso sul colore, mi piace bianca per il contrasto con il posteriore e il tetto neri, ma leggo che il perlato è di difficile e costoso ripristino (3 strati + trasparente) mentre il pastello sembra sia un po' sottile come strato e se fai dei graffi si vede subito il nero sotto dei fascioni
alla fine deve essere anche pratica essendo una family car e non una macchina da fighetti
Il bianco perlato, oltre che difficile da riparare, tenerlo in condizioni presentabili in inverno non é facile....finisce che stai sempre all'autolavaggio o vivi sempre con la macchina visibilmente sporca. Meglio un grigio chiaro metallizzato o comunque tinte medie metallizzate; eviterei il nero.
|
|
|
|
|
|