|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 17, 2018, 09:33:37 am |
Utente standard, V12, 46984 posts |
|
Richiamo non vuol dire poco affidabile. Secondo me c'è un abisso come serietà, poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
Ma dopo tutti 'sti panegirici su Toyota, le sue ibride, ecc., mi domando: perché non ne compri mai una (o ne hai comprate ?), e anche come ibrido hai scelto Honda ?
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Aprile 17, 2018, 09:52:32 am |
Visitatore, , posts |
|
Ma dopo tutti 'sti panegirici su Toyota, le sue ibride, ecc., mi domando: perché non ne compri mai una (o ne hai comprate ?), e anche come ibrido hai scelto Honda ? La prossima la sceglierò tra Honda e Toyota. Ho comunque una ottima opinione anche di Honda, che però è un po' indietro sulla strada dell'ibrido, ci saranno novità all'inizio del 2019. In quanto alla scelta, c'era una ottima offerta per la Insight a suo tempo, la Prius era superiore come consumi, ma il divario di prezzo vanificava il vantaggio. Questa risposta per chiarezza e cortesia, ma la risposta giusta è: Che cazzo te ne frega, sono affari miei
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
Aprile 17, 2018, 10:01:58 am |
|
... Che cazzo te ne frega, sono affari miei Infatti, ho scritto " Mi domando", non "Ti domando". Cercavo la risposta dentro di me, per non urtare la tua sensibilità.
|
|
|
|
|
mauring |
|
Aprile 17, 2018, 10:36:08 am |
|
Mah, mi prendete per il culo perché lodo le mie macchine (di varie marche e tipologie), ma forse è piu' preoccupante chi loda sempre una marca, e per 50 anni compra sempre tutt'altro. Credo sia la sindrome spiegata bene da Montale nella sua "Felicità Raggiunta".
|
|
|
|
|
claudio53 |
|
|
Aprile 17, 2018, 10:47:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Mah, mi prendete per il culo perché lodo le mie macchine (di varie marche e tipologie), ma forse è piu' preoccupante chi loda sempre una marca, e per 50 anni compra sempre tutt'altro. Credo sia la sindrome spiegata bene da Montale nella sua "Felicità Raggiunta". Cosa c'è di preoccupante? Forse mi comprerò una Toyota, forse no, ma penso che sia una casa automobilistica molto seria, che ragiona sul lungo periodo e questo lo penserò sia se comprerò una Toyota, sia se non la comprerò. Non c'è nessuna sindrome, non preoccuparti. Comunque è più probabile che mi compri una Lexus.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Settembre 19, 2018, 18:07:22 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|