|
932 Visitatori + 0 Utenti = 932
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 18, 2018, 08:07:52 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
La differenza è che si sa benissimo che andremo a finire lì, non per questo deve piacere per forza.
come per i suv
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 18, 2018, 08:23:44 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
come per i suv bah se ne siete convinti... io il suv l'ho avuto, mi è piaciuto, ma non ne sento nessuna necessità...anzi...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 18, 2018, 08:37:53 am |
Staff, V12, 89895 posts |
|
Penso che MRC intendesse dire che i listini sono sempre più "SUV-oriented", gli altri segmenti sono sempre meno rappresentati (e di conseguenza comprati).
ah ok, pensavo si riferisse al fatto che tutti finiranno li...mauring style...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 18, 2018, 08:48:35 am |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
un po entrambe le cose, primo perchè i listini sono pieni di suv e le case dicono chiaramente che continueranno a spingere su questo segmento
poi perchè innegabilmente il suv vince come praticità e quando non sei da solo ma tieni famiglia, le mogli e i figli a cui non frega una cippa dell'auto in sè ma vogliono il più comodo mezzo di trasporto da A a B spingeranno perchè tu abbia un suv
Insomma, gira e rigira quasi tutti andranno in quella direzione in futuro
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Aprile 18, 2018, 11:30:15 am |
Staff, V12, 19424 posts |
|
però penso che una gara in autostrada con tutor tra SUV a trazione anteriore con motore fino a 120cv e cambio automatico asarebbe di gran lunga più emozionante
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 18, 2018, 14:59:11 pm |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Nel caso specifico semmai è il contrario, le auto ignoranti, puzzolenti e casiniste sono quelle alimentate a benzina, quelle pulitine e silenziose sono quelle elettriche. Il vero problema é che sono ferme, una banale Formula 3 la vedrebbero col telescopio, probabilmente sono a livello delle Formula Renault. Se il futuro delle competizioni motoristiche sono auto che non vanno un cazzo e che proprio per questa ragione possono giocare agli autoscontri senza farsi niente siamo alla frutta. Baraccone per baraccone a questo punto meglio la Nascar o la Formula Indy, almeno in quelle categorie fanno casino e comunque se la giocano a oltre 350km/h.
Anche le gare di auto con propulsori a combustione interna, hanno subito evoluzioni legate all'evoluzione tecnologica... fino alle schifezze attuali che danno lo stesso entusiasmo di scopare con una bambola gonfiabile bucata... nel settore delle elettriche di deve ripartire da capo... Aggiungiamo che, mentre prima un certo rischio era considerato normale, ora è inaccettabile... e questo, purtroppo, non va d'accordo con la produzione di adrenalina...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 18, 2018, 15:19:39 pm |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
Almeno le formula 1 attuali sono veloci, anzi malgrado le varie limitazioni sono le più veloci di sempre; a Monza nelle libere hanno girato a 256km/h di media, tanto per dire, ma anche a Montecarlo la media era 166; a Roma le formula E hanno girato in qualifica a meno di 100km/h di media. Meno di 100 all'ora in qualifica, 90km/h di media in gara, ma ci rendiamo conto? Nel 1925 a Monza il vincitore del gran premio d'Italia ha fatto 800km alla media (MEDIA) di 152km/h!
Ripeto, la Formula E potrà piacere, i gusti sono gusti e non si discutono, ma non ha niente a che vedere con le competizioni basate sulla velocità.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
&re@ |
|
|
Aprile 18, 2018, 15:27:50 pm |
Utente standard, V12, 77626 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MRC |
|
|
Aprile 18, 2018, 15:30:16 pm |
Utente standard, V12, 19999 posts |
|
imparcheggiabili in retromarcia se trovi un marciapiede!
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 18, 2018, 16:55:11 pm |
Utente standard, V12, 14588 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
DoguiPlus |
|
|
Aprile 18, 2018, 19:45:30 pm |
Utente standard, V12, 6672 posts |
|
Almeno le formula 1 attuali sono veloci, anzi malgrado le varie limitazioni sono le più veloci di sempre; a Monza nelle libere hanno girato a 256km/h di media, tanto per dire, ma anche a Montecarlo la media era 166; a Roma le formula E hanno girato in qualifica a meno di 100km/h di media. Meno di 100 all'ora in qualifica, 90km/h di media in gara, ma ci rendiamo conto? Nel 1925 a Monza il vincitore del gran premio d'Italia ha fatto 800km alla media (MEDIA) di 152km/h!
Ripeto, la Formula E potrà piacere, i gusti sono gusti e non si discutono, ma non ha niente a che vedere con le competizioni basate sulla velocità.
Beppe allora secondo il tuo ragionamento non sarebbe divertente un monomarca con un utilitaria a benzina?? Maddai son divertenti pure le F.E , anzi se me le facessero provare sarei contento!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Aprile 19, 2018, 08:02:17 am |
Global Moderator, V12, 27243 posts |
|
Beppe allora secondo il tuo ragionamento non sarebbe divertente un monomarca con un utilitaria a benzina??
Anzi, probabilmente sarebbe parecchio più divertente della Formula E!
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 20, 2018, 08:19:18 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
|
Loggato
|
|
|
MarzulLaurus |
|
|
Aprile 20, 2018, 08:21:00 am |
Utente standard, V12, 23763 posts |
|
Almeno le formula 1 attuali sono veloci, anzi malgrado le varie limitazioni sono le più veloci di sempre; a Monza nelle libere hanno girato a 256km/h di media, tanto per dire, ma anche a Montecarlo la media era 166; a Roma le formula E hanno girato in qualifica a meno di 100km/h di media. Meno di 100 all'ora in qualifica, 90km/h di media in gara, ma ci rendiamo conto? Nel 1925 a Monza il vincitore del gran premio d'Italia ha fatto 800km alla media (MEDIA) di 152km/h!
Ripeto, la Formula E potrà piacere, i gusti sono gusti e non si discutono, ma non ha niente a che vedere con le competizioni basate sulla velocità.
È quello che sto dicendo... le formula e di oggi sono come le auto del '25... Fra qualche anno sarà diverso... da qualche parte devono pur partire...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|