|
1223 Visitatori + 1 Utente = 1224
Crazy
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
mauring |
Il gas si espande nel vuot(t)o |
|
Aprile 17, 2018, 15:50:44 pm |
Utente standard, V12, 46985 posts |
|
https://motori.ilgazzettino.it/economia/ferrari_premio_ai_dipendenti_fino_a_5_545_euro_riconoscimento_per_contributo_a_ottimi_risultati_2017-3675777.htmlMARANELLO - I lavoratori della Ferrari riceveranno nella busta paga di aprile il saldo del premio aziendale che potrà arrivare «fino a 5.545 euro». Lo comunica la Fim-Cisl Emilia Centrale alla luce di un incontro, ieri, con il comitato esecutivo aziendale, durante il quale sono stati analizzati gli indicatori - numero vetture prodotte, risultato economico operativo e qualità - che hanno determinato il premio di competitività aziendale 2017. «L’anno scorso sono state prodotte 8.400 macchine, la qualità è stata di ottimo livello e il risultato operativo ha superato il miliardo di euro - spiega in una nota il segretario generale della Fim-Cisl Emilia Centrale, Giorgio Uriti -: grazie a questi parametri il premio complessivo ammonta a 5.183,14 euro, ma chi non ha avuto assenze nel 2017 gode di una valorizzazione del 7% per cento che porta il premio a 5.545,96 euro.
È stata comunque applicata una proporzionalità del premio a tutela dei lavoratori assenti per malattia». A giudizio del sindacalista «si tratta di un risultato molto buono, ottenuto grazie alla contrattazione aziendale, determinante per premiare gli sforzi compiuti dai lavoratori. In questi anni - continua Uriti - la Ferrari ha investito in infrastrutture con nuovi plant industriali, ha incrementato il numero delle auto prodotte e stabilizzato molti interinali. La crescita del valore aziendale, però - conclude - è arrivata soprattutto per merito della straordinaria competenza, disponibilità e professionalità delle donne e uomini della Ferrari».
|
|
|
|
|
fabrizio.b |
saab 9-3 proud owner |
|
Aprile 17, 2018, 18:36:44 pm |
Utente standard, V12, 10361 posts |
|
ottima cosa che ancora esistano realtà simli , in Ferrero è ancora meglio , ucciderei per lavorare li ma assumono solo albesi o chi abita a pochi chilmetri . Hanno un walfere aziendale incredibile .
|
|
ARGO RICONOBBE ULISSE , PENELOPE NO . anonimo alessandrino ubriaco fradicio addì 29 settembre anno domini MMXI
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 17, 2018, 19:02:51 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 17, 2018, 19:06:40 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
Da quanti anni? Che lavoro fa?
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Aprile 17, 2018, 19:16:42 pm |
Staff, V12, 10160 posts |
|
ottima cosa che ancora esistano realtà simli , in Ferrero è ancora meglio , ucciderei per lavorare li ma assumono solo albesi o chi abita a pochi chilmetri . Hanno un walfere aziendale incredibile .
Non so da dove hai desunto che assumono solo albesi ; ti assicuro che non è così. Dai un'occhiata al sito: magari trovi un'opportunità che ti conviene. http://it.ferrerocareers.com/it
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
tappo |
|
Aprile 17, 2018, 19:22:39 pm |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Aprile 17, 2018, 19:43:09 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
In cosa consiste il welfare Ferrero? Mi piace sapere le iniziative delle aziende in merito.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 17, 2018, 20:39:52 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
In realtà oggi non c'è un walfare Ferrero, semplicemente a fronte dei ruoli cercano persone che non partano da Torino per lavorare 8 ore all'ufficio acquisti, ottimizzano e non e sbagliato, per i venditori esterni solitamente si entra col progetto summer, 5 mesi e poi a seconda delle capacità e delle posizioni vacanti forse ricevi una proposta
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Makke |
|
|
Aprile 18, 2018, 12:46:02 pm |
Utente standard, V12, 1639 posts |
|
Questi bonus vengono elargiti da tantissime aziende, non c'è nulla di strano o sconvolgente in quello che fa Ferrari.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 18, 2018, 13:29:03 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
abrasda |
catrame bruciabenzina sinfonico |
|
Aprile 18, 2018, 15:13:07 pm |
Utente standard, V12, 8189 posts |
|
beati voi che non vi sconvolgete per questi bonus...voi li prendete piu' alti?
non confrontiamo aziende automotive tedesche perchè è un altro mondo....i due paesi hanno produttività totalmente diverse
|
|
|
|
|
tappo |
|
Aprile 18, 2018, 17:09:31 pm |
|
io ai miei dipendenti, ad esempio, ad inizio anno ho "regalato" uno Huawei P10 lite e una scheda telefonica con traffico illimitato.. lo so, è poca cosa, ma a qualcosa serve
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 9
|
|
|
|