|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 04, 2018, 22:54:29 pm |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Presa anch'io. Autovelox in postazione fissa, uno di quei box arancioni che sono vuoti la maggior parte del tempo. E' piazzato una decina di metri dopo un semaforo, in posizione strategica. Infatti molti di quelli che vengono beccati lo sono perchè arrivano sotto al semaforo giallo e instintivamente accelerano per passare prima che scatti il rosso. Rilevati 56 km/h (tolleranza dello strumento +/-2 km/h), verbalizzati 51 km/h. Multa pagata con lo sconto entro i 5 giorni, purtroppo lo sconto non vale per le spese di notifica, quasi 20 Euro per la verbalizzazione e la raccomandata.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
vatanen |
|
|
Maggio 05, 2018, 02:52:15 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
Ho notato anche io 2 dei soliti velox "finti" con fotocellule installate, entrambi in provincia di ancona nei giorni del ponte
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
&re@ |
|
|
Maggio 05, 2018, 07:26:25 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Quei cosi non dovrebbero essere omologati per rilevare infrazioni in mancanza di pattuglia. Se non era presidiato, puoi fare ricorso. (per quanto, probabilmente, visto l'importo non credo ti convenga) « Ultima modifica: Maggio 05, 2018, 08:20:05 am da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Phormula |
|
|
Maggio 05, 2018, 10:11:55 am |
Utente standard, V12, 12402 posts |
|
Infatti. Nel verbale il vigile dichiara di essere stato presente, anche se io ho dei dubbi, vista la conformazione della strada in quel tratto. Una partuglia sarebbe stata molto visibile. E quindi in un eventuale ricorso sarebbe la mia parola contro la sua che ha fede privilegiata. Vista la cifra conviene pagare l'obolo e sponsorizzare un comune che a bilancio ha messo una milionata di Euro di incassi da multe e quindi i soldi li deve far entrare in qualche modo. Dà molto più fastidio il costo amministrativo, la notifica non dovrebbe costare più di 10 Euro.
|
|
Le opinioni altrui sono come i pareri sulle mutande. Puoi sentirne quanti ne vuoi, ma è quando ci metti dentro le chiappe che scopri se ti vanno bene o no.
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|