|
1285 Visitatori + 0 Utenti = 1285
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 23, 2018, 08:24:47 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Figa che noia... speriamo di non rivedere una gara cosi'...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 23, 2018, 08:30:48 am |
|
imbarazzante quanto fosse veloce. poteva dare 20 secondi al 2°
Si ma a parte marquez che dovrebbe correre in un campionato a parte, anche il resto... non e' successo assolutamente niente...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 23, 2018, 15:09:25 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Alla fine dopo mille polemiche (condite dall' uscita a cazzo di meregalli per la retrocessione di mm in schieramento) hanno ottenuto soltanto che Lorenzo indicasse come pericoloso Miller, tutto il resto come da prassi, Dovizioso che non fa la differenza nemmeno se lo insegue un grizzly, Valentino che ha paura e non vede l'ora di tornare da Uccio, zarco che dipende dalla gara, e mm che purtroppo per gli altri fa una differenza imbarazzante....e il più forte, che piaccia o no...ma ieri a guidare pulito non mi ha entusiasmato
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 23, 2018, 19:15:19 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
domanda per i motociclisti: ho notato che le moto, quando sono in staccata, arrivano con la forcella a fine corsa, e vi chiedo: hanno un assetto molto morbido o è la tantissima pressione che i piloti applicano sul freno a portare la forcella fine corsa?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 23, 2018, 20:53:20 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
domanda per i motociclisti: ho notato che le moto, quando sono in staccata, arrivano con la forcella a fine corsa, e vi chiedo: hanno un assetto molto morbido o è la tantissima pressione che i piloti applicano sul freno a portare la forcella fine corsa?
Dischi in carbonio, gomme slick...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 23, 2018, 22:22:23 pm |
|
Hanno una forza frenante non paragonabile a quella Delle moto stradali, seppur l'impianto è concettualmente identico e le componenti sono le stesse (pompa, tubi treccia, pastiglie, pinze, dischi) cambiano i materiali, una pinza da MotoGP abbinata a disco in carbonio e pompa radiale aiutata da gomma slick frena molto molto di piu
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Aprile 24, 2018, 17:27:58 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
a questo punto spiegatemi, sempre voi motociclisti, l'utilità delle alette in stile MotoGP sulla nuova Aprilia RSV4 l'utente che la userà giornalmente, per esempio, dopo aver percorso un passo alpino ed essere arrivato in cima, potrà dire: "però con queste alette la nuova Aprilia si guida che è una meraviglia!!!!", oppure non noterà nessuna differenza?
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Homer |
|
|
Aprile 24, 2018, 19:18:08 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
La seconda
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 24, 2018, 22:55:20 pm |
|
Non noterà una ceppa
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Aprile 24, 2018, 23:21:44 pm |
|
Al bar avranno un ruolo di rilievo Comunque è bellissima la rsv4
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Aprile 25, 2018, 07:03:27 am |
|
Vero, al bar terranno banco, in termini funzionali nessuno si accorgerà' di nulla, ma in termini pratici faranno furore dato che ci si potrà' appoggiare sopra iPhone , Poi magari non vai un cazz e ti passano anche quelli con le naked montate in garage con pezzi di 200 moto diverse
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Aprile 25, 2018, 10:38:40 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
La taratura della forcella è studiata apposta per poter usare tutta l'escursione della forcella, di fatto viene tarata per arrivare poco prima del finecorsa durante la massima decelerazione.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|